In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...
Visualizzazione stampabile
In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...
buona sera scusate ancora dopo aver fatto i wipe istallo cm-10.2-20140126-nightly-i9100 ad un certo punto mi da error7 e si blocca e ripartito nuovamente alla versione 4.1.2.cosa mi consigliate
[quote name="luki1" post=6175572]In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...[/QUOTE]
[quote name="turbogt" post=6175622][quote name="luki1" post=6175572]In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...[/QUOTE]
ti hanno detto una gran boiata! rotfl hahahaha ma dai e tu hai pure provato? hahahaha[/QUOTE]
Anche a me sembra una boiata cosi a impatto. Bisogna capire quel messaggio di errore che esce a cosa sia collegato. Io ad ora sono sulla nightly del 7 ottobre vedrò come va e se mi trovo bene ci rimango fino alla uscita della m12
PS. Sulla nightly del 7 ottobre la blacklist funziona bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No non ho provato. Però dal momento che siamo solo noi italiani a lamentarci di questo bug potrebbe essere qualcosa legato cal language pack italiano.
Prima di dire cosa mi han detto e ridicolizzare si fa una prova che comunque non costa niente.
Siamo sul forum per darci una mano, quindi tutte le soluzioni sono accette.
Penso nessuno di noi lavora per google o cyanogenmod, quindi anche procedere per tentativi va bene imho.
ho la batteria quasi esaurita ed ho appena provato... su M11 a fare come ti hanno detto... giusto per curiosita', e non cambia nulla rotfl quindi confermo la boiata che ti hanno detto.
lo' stesso problema si presenta su M11 per LG G2 -> io ho anche quest'altro cell e da' lo stesso identico problema di batteria e del crash system UI ecc.. non cè verso di farla andare bene sia con un flash pulito della Rom e sia ripartendo da stock e rifare tutto! me ne ritorno alla M10 in entrambi i 2 miei telefoni e fine. ciao
Io consiglio la nightly del 7 ottobre fluidissima funziona tutto e cosa importante nessun errore e da 2 giorni che la uso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buona sera 4.1.2 wlsw cm-10.2-20140126-nightly-i9100 faccio i 2wipe istallo cm10 mi da error 7 il file zip e' di 169mb cosa sbaglio ?