Visualizzazione stampabile
-
Hai rootato il telefono prima di procedere?
-
e' ancora vergine cm-10.2-20140126-nightly-i9100 non cebisogno fi fare nulla a gia tutto dentro da come o capito
-
Ho su la nuova M11 (aggiornata da M10) ed ancora non ho avuto problemi anche se ho consumato tutta la batteria guardando video di youtube dal browser fino a far spegnere il cell. Prima ho usato per più di un' ora il player e qualche apps.
Ora è sotto carica e niente di strano....
Si sa quali applicazioni o servizi fanno scattare il bug?
-
Purtroppo ho avuto 2 riavvii con la nightly del 7 ottobre.
Me ne ritorno sulla m10 che mi andava benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovibi
e' ancora vergine cm-10.2-20140126-nightly-i9100 non cebisogno fi fare nulla a gia tutto dentro da come o capito
Scusa giovi ma hai già la cyano 10 installata nel telefono?
-
Quote:
Giobio
Ho su la nuova M11 (aggiornata da M10) ed ancora non ho avuto problemi anche se ho consumato tutta la batteria guardando video di youtube dal browser fino a far spegnere il cell. Prima ho usato per più di un' ora il player e qualche apps.
Ora è sotto carica e niente di strano....
Si sa quali applicazioni o servizi fanno scattare il bug?
ho cercato in lungo e in largo su xda e in rete non ho trovato alcuna soluzione a riguardo purtroppo, ci tocca stare su M10 è l'unica stabile oppure le ultime nighlty disponibili. che maletta pero' rotfl
-
Cmq e' assurdo che abbiano rilasciato una versione "ufficiale" ad 1 mese dalla precedente con un bug simile!!
-
Quote:
turbogt
ho cercato in lungo e in largo su xda e in rete non ho trovato alcuna soluzione a riguardo purtroppo, ci tocca stare su M10 è l'unica stabile oppure le ultime nighlty disponibili. che maletta pero' rotfl
Fino a che non mi succede qualcosa la tengo. Poi ne proverò un' altra in attesa che le Cyano tornino ad un certo livello di usabilità.
-
Quote:
giovibi
se è ancora vergine devi fare il root al telefono e installare la recovery Philz compatibile con il tuo kernel....
poi metti la cm10.2
poi una delle ultime recovery compatibile con kitkat
e infine flashi la CM11... (m10, però che la m11 ha il bug della batteria a quanto pare)
infine le gapps compatibili
-
Quote:
turbogt
Magari tra un po' succederà qualcosa anche alla mia M11 per cui quello che sto per scrivere non varrà più, però ho visto in giro che più o meno, chi ha flashato la M11 ed ah avuto problemi aveva fatto un full wipe. Io invece ho aggiornato da M10 e dopo, solo wipe cache e dalvik. Può essere per quello?
Ah, ho la scheda SD in ext4