Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ciao ero intenzionato anche io a mettere il Gustavo e volevo sapere se ogni volta che aggiorno da cyandelta flasha anche il kernel Gustavo oppure devo riflasharlo tutte le volte?
Devi mettere lo zip del kernel nella cartella cyandelta, poi vai nelle impostazioni e lo selezioni come zip aggiuntivo. Ogni volta che fai installa zip al riavvio fa tutto da solo
-
Ora con sto Gustavo kernel chi la cambia più questa cyano ;):p
-
Quote:
nicolovitello
Ora con sto Gustavo kernel chi la cambia più questa cyano ;):p
Ma almeno spiegate cosa si può fare in più con questo Gustavo kernel ?
Ho letto che CyanoDelta ' non sempre funziona . La cyano aggiorna ogni giorno , io faccio aggiornamento sempre tramite recovery facendo sempre prima wipe cache e dalvik , mai avuto problemi .
Poi c'è sempre la smania di cambiare le cose che vanno bene . :)
-
Comunque io ho aumentato la memoria dispositivo quella da 2GB ' l'ho partizionata con il file da 4GB .
Adesso ho 4GB ' per le applicazioni e 10GB' nella memoria massa sdcard0 . ;)
-
Primo giorno e mezzo di questa rom. Davvero ottima, e siamo solo all'inizio.
-
Quote:
Ilary20
Ma almeno spiegate cosa si può fare in più con questo Gustavo kernel ?
Ho letto che CyanoDelta ' non sempre funziona . La cyano aggiorna ogni giorno , io faccio aggiornamento sempre tramite recovery facendo sempre prima wipe cache e dalvik , mai avuto problemi .
Poi c'è sempre la smania di cambiare le cose che vanno bene . :)
Gustavo kernel come si capisce dal nome è un kernel basato su quello cyano ma ottimizzato dallo stesso sviluppatore con supporto stweaks è devo dire che va da dio.
-
Ciao a tutti, se io devo passare dalla versione stock alla 11 devo fare:il backup della famosa cartella, abilitare i permesso di root, installare la 10.2, poi installare la 11? Sottinteso tutti i vari reset o wipe
-
Quote:
nicolovitello
Gustavo kernel come si capisce dal nome è un kernel basato su quello cyano ma ottimizzato dallo stesso sviluppatore con supporto stweaks è devo dire che va da dio.
Per esempio che vuol dire STWEAKS ??
Se lo spieghi potrebbe servire ad altri . :)
-
Quote:
Ilary20
Per esempio che vuol dire STWEAKS ??
Se lo spieghi potrebbe servire ad altri . :)
Allora il kernel stock cm è ottimo di per se... Poi se vuoi maggiori personalizzazioni installi un kernel tipo Gustavo che ti permette di avere bnl ecc. Cerca un po' e se non ti è chiaro qualcosa chiedi che ora scrivo da cell
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la nuova snapshot?