Modem? Prova l ultimo ms4
Visualizzazione stampabile
no, il kernel, ora cerco il modem e provo, grazie!!
Entrambe le cose. Come vanno su questa cm11?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho avuto un "problema" ma non direttamente col kernel.
Poco fa volevo aggiornare dalla M3 alla nuova nightly, mi sono scaricato lo zip ed ho riavviato in recovery; dopo il wipe cache, l'installazione dello zip non è andata a buon fine! Credo sia dovuto al fatto che questi kernel in fase di test siano ancora basati su una CWM 6.0.1.2 che non è compatibile con KitKat.
Per fortuna nella mia cartella dedicata al modding avevo ancora lo zip della CWM compatibile e dopo che ho reinstallato quella e riavviato in recovery è andato tutto ok.
Quindi diciamo che l'unica palla è che gli aggiornamenti diventano un pò macchinosi... Però posso pure passarci sopra :)
Il dorimanx ha una recovery closed per il dualboot e non puó essere aggiornata.bisognerebbe modificare l updater-script della rom ogni volta prima di flashare( ed è davvero uno sbattimento) o prima di flashare la rom manualmente flashare una recovery compatibile. Il dorimanx è un ottimo kernel ,ma fa talmente tante cose,talmente tante,che alla fine io preferisco averne un altro stabile,performante e con le funzioni che servono.
Col gustavo ad esempio e recovery twrp e cyandelta ho automatizzato tutto,scarico 10-15mb di delta premo installa ed il cell si riavvia in recovery ed installa rom,zip aggiuntivi e kernel da solo...
Salve a tutti, avrei una domanda e so che potrà sembrarvi scema, ma purtroppo non sono molto pratico del modding. xD
Come faccio a sapere che CyangenMod ho? Perchè io effettuai l'aggiornamento con l'app e il programmino offerto dai creatori della CM, e mi ha portato ad una versione automaticamente... E ora sono alla 4.3.1 di android, e visto che è uscita la CM11, volevo passarci. Quindi, ho la CM10.2? Posso procedere all'aggiornamento? :S