Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Io ho ancora la Ottima M10 ' mai un riavvio, da quasi 1 mese dal Flash.
Volevo flashare come faccio ogni mese la nuova M11... ma leggendo le ultime 10 pagine dove quasi tutti dite che ha il problema descritto, sono rimasta con la M10.
Poi chi ha provato la M11' mi potrebbe dire che differenze o funzioni in più ci sono rispetto alla M10?
Ultima cosa : Chi ha Flashato la Nuova M11, giustamente dopo aver fatto tutti i Wipe e Format... Mi piacerebbe sapere quali Gapps avete installato! Magari così solo per capire un'altro aspetto ;)
Non penso che il problema della batteria sotto il 20%' sia dovuto ad apk tipo facebook whatsapp ecc ecc. :D
New Devices: Galaxy S4 Active (jactivelte), Galaxy S4 SK I-9506 (ks01lte), Galaxy S5 GSM (klte), Galaxy Tab 10.1 (picassowifi), Galaxy Player 4.0 (ypg1)
* Re-introduce Samsung Galaxy Relay 4G (apexqtmo) support
* Fix signal strength showing ’2147483647′ on certain devices
* Frameworks & Core Apps: CAF and other upstream updates
* Lockscreen: Do not play sounds while a phone call is active & MSIM updates
* Frameworks: Add base & MSIM APIs for SEEK (Secure Element Evaluation Kit) support
* Frameworks: Fix volume button changing two ‘steps’ per click
* Frameworks: Add ‘Screen Off’ action for double-tap/long-press configuration options
* Show devices connected to your WiFi (tethering) Hotspot
* Fix bug related to ‘switch to last app’ action while in Recents view
* Fix Navigation Bar arrow keys in RTL locales
* Translations updates from CyanogenMod CrowdIn team
* Adjustments to ‘Glove Mode’ (High Touch Sensitivity)
* APN Updates for various regions
* Camera: Add support for all available Slow Shutter speeds (hardware dependent); Improve shutter button
* Dialer/InCallUI: Fix smartcover always showing answer fragment
* LG G2: Address GPS and NFC issues
* Base support for HTC Desire 816 & HTC One Mini 2 (pending nightlies)
* Various security updates
* General bug fixes
Le novità sono pochissime.......................ho installato le Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v3.zip. Ragazzi a me la M10 dava un sacco di problemi la M11 no quindi ogni S2 è a sè. Dà un sito si dice: "Attenzione: per chi decide di installare le nuove Cyanogen M11 direttamente sopra una versione nightly rilasciata dopo il 30 settembre è consigliabile effettuare un’installazione pulita eseguendo alla fine di una delle procedure sopra elencate un hard reset.
-
50% batteria, riavvio 13% batteria, riavvio ancora 73% batteria. o.O
Qui diamo i numeri!
-
Per chi non lo sapesse c'è un thread molto interessante sulla pulizia dell' S2 ed S4:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-scripts.html
si tratta di una utility con diversi scripts che fanno una pulizia da meno a più pulita. Io ne ho provato uno (e proverò gli altri quando cambierò rom) e devo dire che mi ha migliorato cache e ram (le zone su cui agiva) di un 10-12% nonostante prima abbia usato clean master (che ora disinstallerò).Subito dopo lo script clean master mi ha confermato il miglioramento.
-
Quote:
luki1
50% batteria, riavvio 13% batteria, riavvio ancora 73% batteria. o.O
Qui diamo i numeri!
Ma hai la night del 9?
Bo secondo me e' la batteria che da i numeri, io l'ho installata ieri senza neanche i wipe ma aggiornando semplicemente
-
buon giorno. chi mi puo' dare un link x istallare la recovery Philz, CWM Recovery compatibile da memoria esterna di questa versione 4.1.2 xwlsw
-
Quote:
giovibi
buon giorno. chi mi puo' dare un link x istallare la recovery Philz, CWM Recovery compatibile da memoria esterna di questa versione 4.1.2 xwlsw
Qui dovresti trovare la recovery compatibile con l'xwlsw
[PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-MS3 - Post #3 - XDA Forums
parti dall'istallazione della cyano 10 e non con la 11, poi tramite OTAed i vari wipe passi alla 11
-
buon giorno abbiate un po' di pasienza non sono tanto pratico. questa va bene da istallare da memoria esterna philz_touch_6.07.1-i9100.zip
-
Quote:
crack7596
Ma hai la night del 9?
Bo secondo me e' la batteria che da i numeri, io l'ho installata ieri senza neanche i wipe ma aggiornando semplicemente
Sì quella del 9 ottobre. Allora come mai fino a quando avevo la M10 nessun problema del genere?
-
Quote:
giovibi
buon giorno abbiate un po' di pasienza non sono tanto pratico. questa va bene da istallare da memoria esterna philz_touch_6.07.1-i9100.zip
Il post sopra, e' quella del 03-06-13 che devi scaricare.
Cmq se non sei preparato meglio lasciar perdere
-
Quote:
luki1
Sì quella del 9 ottobre. Allora come mai fino a quando avevo la M10 nessun problema del genere?
Guarda non so io quel problema ce l'avevo con il firmware ufficiale JB 4.1.2 ma era la batteria originale Samsung già andata, per il resto quel problema non l'ho riscontrato con nessuna night precedente e neanche con questa.
Pero potrebbe essere anche un problema legato ad un consumo anomalo anche in fase di accensione della night che si accentua con una batteria usurata.....perche come riportato, nella precedente night notavo un consumo eccessivo della batteria....e' anche vero che adesso nel telefono ho installato programmi(come google+) che in background consumano RAM ,quindi batteria, che nella precedenti non avevo.