Visualizzazione stampabile
-
Se con la ultima nightly han veramente risolto il problema la tengo per un mese fino alla M12.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Io ho ancora la Ottima M10 ' mai un riavvio, da quasi 1 mese dal Flash.
Volevo flashare come faccio ogni mese la nuova M11... ma leggendo le ultime 10 pagine dove quasi tutti dite che ha il problema descritto, sono rimasta con la M10.
Poi chi ha provato la M11' mi potrebbe dire che differenze o funzioni in più ci sono rispetto alla M10?
Ultima cosa : Chi ha Flashato la Nuova M11, giustamente dopo aver fatto tutti i Wipe e Format... Mi piacerebbe sapere quali Gapps avete installato! Magari così solo per capire un'altro aspetto ;)
Non penso che il problema della batteria sotto il 20%' sia dovuto ad apk tipo facebook whatsapp ecc ecc. :D
La M11 è da evitare come la peste.
-
Quote:
luki1
Se con la ultima nightly han veramente risolto il problema la tengo per un mese fino alla M12.
stessa cosa che sto facendo io.. aggiorno via OTA all'ultima night e poi non tocco più nulla..
cmq a me la 10 crashava parecchio, la snap della 11 mai.. ma non ho fatto caso al prob della batteria..
cmq per sicurezza aggiorno
-
[QUOTE=Ilary20;6178678]Io ho ancora la Ottima M10 ' mai un riavvio, da quasi 1 mese dal Flash.
Volevo flashare come faccio ogni mese la nuova M11... ma leggendo le ultime 10 pagine dove quasi tutti dite che ha il problema descritto, sono rimasta con la M10.
Poi chi ha provato la M11' mi potrebbe dire che differenze o funzioni in più ci sono rispetto alla M10?
Secondo me non c'è niente di nuovo, almeno a prima vista. Ce l' ho su solo da un paio di giorni ed ho prestato più attenzione ai problemi che ad altro. Ma cmq niente per quanto riguarda impostazioni o nuove funzioni ecc.
-
Quote:
Ilary20
Io ho ancora la Ottima M10 ' mai un riavvio, da quasi 1 mese dal Flash.
Ultima cosa : Chi ha Flashato la Nuova M11, giustamente dopo aver fatto tutti i Wipe e Format... Mi piacerebbe sapere quali Gapps avete installato! Magari così solo per capire un'altro aspetto ;)
Non penso che il problema della batteria sotto il 20%' sia dovuto ad apk tipo facebook whatsapp ecc ecc. :D
Dal changelog non hanno cambiato nulla di particolare, qualcosa a livello di grafica e implementazioni widget e qualche ottimizzazione minore. Nulla da invidiare alla M10.
Comunque ho detto " Secondo me " potrebbe essere che va in conflitto con qualche app. Poi non ho approfondito la cosa.
-
Quote:
luki1
Cioè la nightly del nove ottobre sarebbe in realtà quella del 7? Adesso la sto installando direttamente sopra la M11 così non evo fare un full reset per mettere la M10.
Luki il tuo link si riferisce " Updated Oct 6, 2014 11:51 AM " quindi in quel giorno era gia uscita la nighlty 6 ottobre, il giorno dopo è uscita la 7 con il fix della batteria. Non so dove tu abbia letto 9 ottobre. :)
-
Quote:
lordz
Luki il tuo link si riferisce " Updated Oct 6, 2014 11:51 AM " quindi in quel giorno era gia uscita la nighlty 6 ottobre, il giorno dopo è uscita la 7 con il fix della batteria. Non so dove tu abbia letto 9 ottobre. :)
Boh io comunque ho messo la ultima nightly che mi suggerisce l'OTA quindi il bug dovrebbe essere corretto no?
-
certo si. ( almeno credo )
-
Quote:
lordz
Luki il tuo link si riferisce " UpdatedOct 6, 2014 11:51 AM " quindi in quel giorno era gia uscita la nighlty 6 ottobre, il giorno dopo è uscita la 7 con il fix della batteria. Non so dove tu abbia letto 9 ottobre. :)
Ieri e' uscita la night 9 che ho installato (ieri) fila come la precedente night ed e' esente dal bug
-
Quote:
lordz
certo si. ( almeno credo )
Confermo, portato all'1% della carica senza caricabatteria, nessun problema