Visualizzazione stampabile
-
Con la nightly del 7 ottobre mi trovo divinamente. Solo che in 1h mi è scesa al 79% tra Facebook/instagram e un pò di internet. ( sotto wifi, quindi dovrebbe consumare il doppio di meno ).. Soffre sicuramente di battery drain... Se installo quella di ieri? Qualcuno l' ha testata affondo? Bug Batteria? Battery Drain e o batteria scarica ad ogni riavvio?
-
Si ho installato l'ultima, anche io con le 2 precedenti(prima della 9) notavo consumi un po alti.
Adesso ho installato la night 10, ma già con la 9 la batteria era notevolmente migliorata
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Si ho installato l'ultima, anche io con le 2 precedenti(prima della 9) notavo consumi un po alti.
Adesso ho installato la night 10, ma già con la 9 la batteria era notevolmente migliorata
Come si comporta? Ha dei bug? Oppure mi consigli di aspettare quella di oggi che dovrebbe uscire nel pomeriggio?
-
L'ho installata ieri sera.....per adesso va meglio delle precedenti e non presenta il bug di batteria scarica(dell'ultima snap)
-
al riavvio la batteria si scarica o sballa la percentuale?
-
Quote:
lordz
al riavvio la batteria si scarica o sballa la percentuale?
Ho appena riavviato al 97% ed al 97% e' rimasto
-
Stanotte ho installato la Nightly di ieri cioè quella del 10. Ho smanettato per 2 ore circa, molto più veloce della Snapshot M10 ' che montavo e che ho fatto un Nandroid' perché non si sa' mai.
Lasciato tutta la notte cioè 7 ore con WiFi attivo ha consumato solo il 2%' Nightly di ieri 10.
-
Aspetto la nightly di oggi. Tanto penso che prima delle 14 verrà rilasciata. Vedo come si comporta se qualcuno lo installa qui e poi domani mattina procedo con l'aggiornamento... Non ho voglia di reinstallare tutto. E' una tortura ogni santa volta.
-
Mi viene da ridere perché tutti i problemi che lamette io gli avevo con la m10 va a capire che succede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lordz
Aspetto la nightly di oggi. Tanto penso che prima delle 14 verrà rilasciata. Vedo come si comporta se qualcuno lo installa qui e poi domani mattina procedo con l'aggiornamento... Non ho voglia di reinstallare tutto. E' una tortura ogni santa volta.
Non c'è bisogno di fare tutti i Wipe. Per aggiornare la Nightly ti consiglio quella di ieri, devi soltanto fare Wipe Cache e Dalvik, così non si cancella niente nel telefono.
Non è obbligatorio fare full wipe.