Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Non c'è bisogno di fare tutti i Wipe. Per aggiornare la Nightly ti consiglio quella di ieri, devi soltanto fare Wipe Cache e Dalvik, così non si cancella niente nel telefono.
Non è obbligatorio fare full wipe.
Guarda io sarò malato ma aggiornò tutti i santi giorni:)
In ogni caso prima di aggiornare faccio un backup(non si sa mai) e poi aggiornò tramite OTA senza nessun wipe ormai da una decina di versioni(scarico ed installo) e con le night(non buggate per il discorso della batteria) non ho mai avuto problemi.Scusate la ripetitività del termine aggiorno :)
-
Quote:
crack7596
Guarda io sarò malato ma aggiornò tutti i santi giorni:)
In ogni caso prima di aggiornare faccio un backup(non si sa mai) e poi aggiornò tramite OTA senza nessun wipe ormai da una decina di versioni(scarico ed installo) e con le night(non buggate per il discorso della batteria) non ho mai avuto problemi.Scusate la ripetitività del termine aggiorno :)
A me ha sempre piaciuto Flashare da Recovery ' tanto una Rom' da 200 mb' la scarico in 20 secondi in WiFi :D
E poi mi piace vedere il Flash' dalla recovery.
Poi dopo un Wipe Cache e Dalvik ' lo faccio sempre, tanto non cancella niente. ;)
-
Quote:
Ilary20
A me ha sempre piaciuto Flashare da Recovery ' tanto una Rom' da 200 mb' la scarico in 20 secondi in WiFi :D
E poi mi piace vedere il Flash' dalla recovery.
Poi dopo un Wipe Cache e Dalvik ' lo faccio sempre, tanto non cancella niente. ;)
Sta cosa di non essere l'unico pazzo al mondo mi incoraggia :)
-
Quote:
crack7596
Sta cosa di non essere l'unico pazzo al mondo mi incoraggia :)
Se si bazziga per questi forum è chiaro che si vuol provare, testare, verificare e che con le mani in mano non piace stare (anche la rima...) :)
-
Mi avete convinto e ho flashato la 10/10, riavviando ed wipando dalvik e cache dal 69% la batteria mi è crollata al 24%...... Ho dovuto rimetterlo sotto carica. Vediamo come si comporta...
-
In questo momento ho la batt al 50℅ provo a riavviare
-
A me' la Nightly di ieri flashata stanotte e arrivata all' 8% di carica senza nessun problema.
Adesso è in carica da mezz'ora. Tutto ok nessun problema. ;)
-
Quote:
lordz
Mi avete convinto e ho flashato la 10/10, riavviando ed wipando dalvik e cache dal 69% la batteria mi è crollata al 24%...... Ho dovuto rimetterlo sotto carica. Vediamo come si comporta...
Tutto regolare, all'avvio mi e' partito al 50%(cosi come l'avevo spento, dopo un paio di minuti di schermo acceso e' scesa al 49%, insomma tutto regolare.
-
Come mai nell'app. di youtube si può settare una risoluzione massima di solamente 360p? Ci credo che i video si vedono pixellosi.
Ricordo che una volta si poteva impostare la risoluzione 480p.
-
Io posso settarla a 480 e mi si vede benissimo