Visualizzazione stampabile
-
Ora con sto Gustavo kernel chi la cambia più questa cyano ;):p
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ora con sto Gustavo kernel chi la cambia più questa cyano ;):p
Ma almeno spiegate cosa si può fare in più con questo Gustavo kernel ?
Ho letto che CyanoDelta ' non sempre funziona . La cyano aggiorna ogni giorno , io faccio aggiornamento sempre tramite recovery facendo sempre prima wipe cache e dalvik , mai avuto problemi .
Poi c'è sempre la smania di cambiare le cose che vanno bene . :)
-
Comunque io ho aumentato la memoria dispositivo quella da 2GB ' l'ho partizionata con il file da 4GB .
Adesso ho 4GB ' per le applicazioni e 10GB' nella memoria massa sdcard0 . ;)
-
Primo giorno e mezzo di questa rom. Davvero ottima, e siamo solo all'inizio.
-
Quote:
Ilary20
Ma almeno spiegate cosa si può fare in più con questo Gustavo kernel ?
Ho letto che CyanoDelta ' non sempre funziona . La cyano aggiorna ogni giorno , io faccio aggiornamento sempre tramite recovery facendo sempre prima wipe cache e dalvik , mai avuto problemi .
Poi c'è sempre la smania di cambiare le cose che vanno bene . :)
Gustavo kernel come si capisce dal nome è un kernel basato su quello cyano ma ottimizzato dallo stesso sviluppatore con supporto stweaks è devo dire che va da dio.
-
Ciao a tutti, se io devo passare dalla versione stock alla 11 devo fare:il backup della famosa cartella, abilitare i permesso di root, installare la 10.2, poi installare la 11? Sottinteso tutti i vari reset o wipe
-
Quote:
nicolovitello
Gustavo kernel come si capisce dal nome è un kernel basato su quello cyano ma ottimizzato dallo stesso sviluppatore con supporto stweaks è devo dire che va da dio.
Per esempio che vuol dire STWEAKS ??
Se lo spieghi potrebbe servire ad altri . :)
-
Quote:
Ilary20
Per esempio che vuol dire STWEAKS ??
Se lo spieghi potrebbe servire ad altri . :)
Allora il kernel stock cm è ottimo di per se... Poi se vuoi maggiori personalizzazioni installi un kernel tipo Gustavo che ti permette di avere bnl ecc. Cerca un po' e se non ti è chiaro qualcosa chiedi che ora scrivo da cell
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la nuova snapshot?
-
Quote:
twindad
Allora il kernel stock cm è ottimo di per se... Poi se vuoi maggiori personalizzazioni installi un kernel tipo Gustavo che ti permette di avere bnl ecc. Cerca un po' e se non ti è chiaro qualcosa chiedi che ora scrivo da cell
Quando hai 10 minuti ci spieghi quali benefici potremmo avere dal cambiare kernel?