Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Con la ultima nightly è tornato il 480p in YouTube.
L'app compositore vocale qualsiasi cosa si dica risponde con riconoscimenti totalmente a caso.
I misteri continuano....
Da sempre fa cosi. Io l ho disinstallo infatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Da sempre fa cosi. Io l ho disinstallo infatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Buono a sapersi. Il compositore mi serviva oggi non ha funzionato.
-
Ho la Nightly del 10/10 ' è ottima veloce e consuma poca batteria, molto meglio della Snap M10 che avevo.
La Nightly di oggi cioè del giorno 11' qualcuno può dire se va bene la consigliate :confused:
-
Quote:
Ilary20
Ho la Nightly del 10/10 ' è ottima veloce e consuma poca batteria, molto meglio della Snap M10 che avevo.
La Nightly di oggi cioè del giorno 11' qualcuno può dire se va bene la consigliate :confused:
Molte app mi vanno in crash con quella di oggi, rimani alla precedente
-
Quote:
Ilary20
Io uso quella dell 11 e va bene nessun problema. Inoltre hanno aggiunto nel menu notifiche la voce location mode x settare meglio il tile del gps
-
il link alla CM 10.2 in prima pagina non funziona. si può ripristinare grazie
-
Quote:
Luca2717
Io uso quella dell 11 e va bene nessun problema. Inoltre hanno aggiunto nel menu notifiche la voce location mode x settare meglio il tile del gps
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa vuoi dire con serve per settare meglio il tile del gps? Le 3 scelte possono anche essere selezionate tutte insieme (Battery saving/Device only/High accuracy).
Sai le differenze tra i 3? Io non ho ben capito...
-
1 allegato(i)
Ma ho un S2 o una Ferrari (...di Schumacher)? :)
Allegato 123607
-
Ho appena avuto un riavvio ci sara ancora qualcosa da sistemare.....vediamo se esce qualcosa oggi
-
Meno male che la mia snap va una meraviglia