prego! il link era sopra... cmq: vai QUI -> Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141011-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service <- devi cliccare sul riquadro "Download scritta nera la piu' piccola" ;)
Visualizzazione stampabile
prego! il link era sopra... cmq: vai QUI -> Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141011-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service <- devi cliccare sul riquadro "Download scritta nera la piu' piccola" ;)
Installata la m11; per ovviare al crash di systemui basta non visualizzare la percentuale di carica nella lockscreen (o visualizzarlo solo durante la carica). Con questa piccola accortezza non ho avuto nessun problema! :cool:
[quote name="AlexanderDG83" post=6187866]Installata la m11; per ovviare al crash di systemui basta non visualizzare la percentuale di carica nella lockscreen (o visualizzarlo solo durante la carica). Con questa piccola accortezza non ho avuto nessun problema! :cool:[/QUOTE]
Non ci posso credere che la soluzione sia questa!!! Come hai fatto a capirlo? È vero? L'hai provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma anche a voi ogni tanto si blocca il telefono di colpo e l'unico modo di sbloccarlo è il riavvio forzato tenendo premuto il tasto power? A me lo fa male n qualsiasi cyano
[quote name="AlexanderDG83" post=6187866]Installata la m11; per ovviare al crash di systemui basta non visualizzare la percentuale di carica nella lockscreen (o visualizzarlo solo durante la carica). Con questa piccola accortezza non ho avuto nessun problema! :cool:[/QUOTE]
Alexander sei sicuro che basta solo questo?? Hai testato bene la m11? Te lo chiedo xke se cosi ritorno a m11 ma non vorrei poi rimanere nuovamente deluso e ritornare di nuovo indietro con backup e rotture varieXD
P.s. avevo letto pure che per aggirare il bug bastava impostare come lingua di sistema english
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alexander sei sicuro che basta solo questo?? Hai testato bene la m11? Te lo chiedo xke se cosi ritorno a m11 ma non vorrei poi rimanere nuovamente deluso e ritornare di nuovo indietro con backup e rotture varieXD
P.s. avevo letto pure che per aggirare il bug bastava impostare come lingua di sistema english
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti scrivo dalla m11 e ti confermo che disattivando quell'opzione tutto funziona bene. Ho scoperto questo trucchetto leggendo un post della community cyanogen Italia su g+
buon giorno. tutto ok
ho istallato tutto con successo grazie infinitamente .