Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
no si possono flashare gapps fino a 150 mb circa... mi ricordo le usavo tempo fa' su rom AOSB Project e non mi hanno mai dato nessun errore o problemi cmq è indifferente le gapps pico o nano vanno benissimo poi il resto si scarica tutto dallo store ovvio ;)
Ok, mille grazie turbogt! Provo a cercare qualcosa di più "piccolo" e poi vi do un feedback sull'esito dell'installazione, così se ne può tener traccia per il beneficio di tutti.
-
Ciao ragazzi, ho un s2 di un amico brandizzato win, ho fatto root e installato la recovery. Posso piazzare la CM11 sopra oppure devo sbrandizzarlo a forza? Ho già il backup della cartella EFS.
-
Quote:
dattebayo
Ok, mille grazie turbogt! Provo a cercare qualcosa di più "piccolo" e poi vi do un feedback sull'esito dell'installazione, così se ne può tener traccia per il beneficio di tutti.
prego e che devi cercare, tiè rotfl le Gapps: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Quote:
Howler
Ciao ragazzi, ho un s2 di un amico brandizzato win, ho fatto root e installato la recovery. Posso piazzare la CM11 sopra oppure devo sbrandizzarlo a forza? Ho già il backup della cartella EFS.
ciao NON devi sbrandizzare nulla. l'importante è che tu abbia sul tuo S2... almeno questi requisiti prima di flashare la CM11 che sono:
1) un Firmware stock JellyBean 4.1.2 installato sul cell -> non ha importanza quale sia... italiano, tedesco, francese, cinese ecc... rotfl
2) permessi di Root e Custom recovery KitKat compatibile
3) se sei messo cosi' puoi procedere.
mentre se hai la recovery Philz devi prima aggiornare la tua recovery usando questo file: CWM-KitKatCompatible-i9100 basta flasharlo da recovery sopra la tua attuale Custom recovery senza fare nessun wipe. poi riavviare di nuovo in recovery ed avrai tutto compatibile per flashare la CM11 ;) per altre domande sarebbe meglio chiedere in SOS modding!
-
Mi ha dato installation aborted error 7, non capisco perchè :\
-
Quote:
Howler
Mi ha dato installation aborted error 7, non capisco perchè :\
recovery incompatibile o file zip della Rom corrotto se leggi il mio messaggio sopra.... rotfl
1) usa la recovery del link sopra
2) riscarica il file della Rom e riprova
-
Il problema è che non posso più avviare la rom originale, mi va in bootloop e posso entrare solo in recovery :\
Ho aggiornato ma sempre aborted error 7
-
Quote:
Howler
Il problema è che non posso più avviare la rom originale, mi va in bootloop e posso entrare solo in recovery :\
Ho aggiornato ma sempre aborted error 7
se hai flashato la CWM KK per forza non si avvia piu' la rom originale perchè devi flashare ora la CM11 da SD esterna!
-
Errore mio, dovevo riavviare la recovery :D , che nabbo, sono abituato coi nexus.
-
Quote:
Ilary20
Io avevo la Snap M10 ' da quasi 1 mese, nessun problema era ottima.
Dopo aver letto tutte le lamentele dell'ultima M11' non l'ho installata.
Mi hanno consigliato le ultime Nightly ' e di flashare facendo solo Wipe Cache e Dalvik' . Le ultime Nightly sono mille volte meglio della Snap M10 ' che avevo e che pensavo essere meglio delle Nightly.
In 3 giorni ho Flashato da Recovery la Nightly del 9 e 11 ottobre, entrambe sono molto più reattive e la Batteria dura di più, e il caricamento è anche più veloce.
Ragazzi andiamo avanti con le Nightly che sono più aggiornate e non fermiamoci con le Snapshot.
Poi se ci sono problemi c'è il forum giorno dopo giorno :D
io sono ancora su M9 e sono molto contento.
Consigli un flash alla nightly dell'11 ottobre con i soli due wipes?