Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Luca2717

La m10 va benissimo l ho avuto un mese intero  senza problemi. X quanto riguarda la m11 la batteria sembra durare di più rispetto alla m10. Sul fatto del bug della m11 si risolve semplicemente andando su schermata di blocco nelle impostazioni e selezionare di NON visualizzare la % di batteria 

Se vi interessa in sezione S3 abbiamo fatto un Fix per il problema della M11 e le percentuale della batteria
http://www.mediafire.com/view/6vm2u47uc7m3vj7
Flash da recovery senza wipe

- 

Quote:

leopql

Anche io avuto il problema.. Adesso provo con il tuo consiglio

Alla fine sono passato alla nightly del 13 senza cambiare kernel o altro, ho ridotto solo la grandezza delle icone con textdroid. Adesso l'ho staccata dal caricatore quindi più tardi vi faccio sapere..

- 

Quote:

leopql

Alla fine sono passato alla nightly del 13 senza cambiare kernel o altro, ho ridotto solo la grandezza delle icone con textdroid. Adesso l'ho staccata dal caricatore quindi più tardi vi faccio sapere..

Ottima, installata ieri pomeriggio e ricaricata al 3% della batteria, attualmente non ho riscontrato nessun bug

- 

Quote:

crack7596

Ottima, installata ieri pomeriggio e ricaricata al 3% della batteria, attualmente non ho riscontrato nessun bug

La di Nightly di ieri cioè del 13 ' va ancora meglio della Nightly del giorno 11.    :D

- 

C'è un modo per settare la vibrazione al Timer su CM?

- 

Quote:

Ilary20

La di Nightly di ieri cioè del 13 ' va ancora meglio della Nightly del giorno 11.    :D

Scaricando il tubo da play store con questa night e' tornato disponibile lo streaming a 480p

- 

Quote:

Ilary20

scusa ma tu sei riuscita ad installare ed usare gravity box?

- 

A giudicare dalla lunghezza della discussione questa Rom va fortissimo. Mi evitate di leggere tutte le 460 pagg. rispondendo a poche domande?
E' stabile? Soffre di blocchi?
Ho flashato con un'altra sempre su questo forum (non dico quale, non sarebbe giusto), ma per i miei gusti si blocca ancora un po' troppo.
Grazie.

- 

Quote:

cotechinho

A giudicare dalla lunghezza della discussione questa Rom va fortissimo. Mi evitate di leggere tutte le 460 pagg. rispondendo a poche domande?
E' stabile? Soffre di blocchi?
Ho flashato con un'altra sempre su questo forum (non dico quale, non sarebbe giusto), ma per i miei gusti si blocca ancora un po' troppo.
Grazie.

Ora come ora la nightly di ieri sembra migliore della snap.

- 

Quote:

crack7596

Scaricando il tubo da play store con questa night e' tornato disponibile lo streaming a 480p

A me si deve ancora a 360p...
ah no... Dipende dai video.. Ma quasi tutti si vedono in 360p anche quelli che sul pc sono 480...