Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ciao ragazzi, ho un s2 di un amico brandizzato win, ho fatto root e installato la recovery. Posso piazzare la CM11 sopra oppure devo sbrandizzarlo a forza? Ho già il backup della cartella EFS.
ciao NON devi sbrandizzare nulla. l'importante è che tu abbia sul tuo S2... almeno questi requisiti prima di flashare la CM11 che sono:
1) un Firmware stock JellyBean 4.1.2 installato sul cell -> non ha importanza quale sia... italiano, tedesco, francese, cinese ecc... rotfl
2) permessi di Root e Custom recovery KitKat compatibile
3) se sei messo cosi' puoi procedere.
mentre se hai la recovery Philz devi prima aggiornare la tua recovery usando questo file: CWM-KitKatCompatible-i9100 basta flasharlo da recovery sopra la tua attuale Custom recovery senza fare nessun wipe. poi riavviare di nuovo in recovery ed avrai tutto compatibile per flashare la CM11 ;) per altre domande sarebbe meglio chiedere in SOS modding!
-
Mi ha dato installation aborted error 7, non capisco perchè :\
-
Quote:
Howler
Mi ha dato installation aborted error 7, non capisco perchè :\
recovery incompatibile o file zip della Rom corrotto se leggi il mio messaggio sopra.... rotfl
1) usa la recovery del link sopra
2) riscarica il file della Rom e riprova
-
Il problema è che non posso più avviare la rom originale, mi va in bootloop e posso entrare solo in recovery :\
Ho aggiornato ma sempre aborted error 7
-
Quote:
Howler
Il problema è che non posso più avviare la rom originale, mi va in bootloop e posso entrare solo in recovery :\
Ho aggiornato ma sempre aborted error 7
se hai flashato la CWM KK per forza non si avvia piu' la rom originale perchè devi flashare ora la CM11 da SD esterna!
-
Errore mio, dovevo riavviare la recovery :D , che nabbo, sono abituato coi nexus.
-
Quote:
Ilary20
Io avevo la Snap M10 ' da quasi 1 mese, nessun problema era ottima.
Dopo aver letto tutte le lamentele dell'ultima M11' non l'ho installata.
Mi hanno consigliato le ultime Nightly ' e di flashare facendo solo Wipe Cache e Dalvik' . Le ultime Nightly sono mille volte meglio della Snap M10 ' che avevo e che pensavo essere meglio delle Nightly.
In 3 giorni ho Flashato da Recovery la Nightly del 9 e 11 ottobre, entrambe sono molto più reattive e la Batteria dura di più, e il caricamento è anche più veloce.
Ragazzi andiamo avanti con le Nightly che sono più aggiornate e non fermiamoci con le Snapshot.
Poi se ci sono problemi c'è il forum giorno dopo giorno :D
io sono ancora su M9 e sono molto contento.
Consigli un flash alla nightly dell'11 ottobre con i soli due wipes?
-
Scusate ragazzi, magari è stato detto e ripetuto migliaia di volte ma a questo punto non ci capisco più niente e chiedo che gentilmente mi facciate un po' di luce.
Io devo aggiornare l'S2 di mia suocera nel quale montai una Paranoid Android su ICS 4.0.4. Recovery CWM 5....e qualche cosa.
Vorrei fargli un po' di pulizia ed aggiornarglielo a CM 11 nightly ( a quanto leggo quella dell'11 Ottobre va benissimo....)
Va bene installare la recovery CWM kitkat compatibile linkata sopra e poi flashare la cm 11 oppure devo passare da CM 10.2 per poi flashare la 11?
Attualmente ha installato un kernel Fluxi, quindi dovrebbe essere esente dal famoso bug del kernel ICS.
Chiedo di nuovo scusa, ma tra il mio G2, l'S5 di mia moglie, l'S2 di mia suocera, il mio nexus4, nexus 7 etc etc ho perso il filo....ogni dispositivo ha le sue procedure, rischi etc etc ed erano due anni che non toccavo l'S2.
Grazie mille in anticipo :)
EDIT: usare cm installer è una cavolata? Non dovrebbe pensare a tutto lui, tipo che ci fossero tutti i requisiti ed eventualmente suggerire coda manca etc etc?
-
Piccola informazione.. Ho aggiornato la snapshot m10 alla snapshot m11 direttamente da informazioni dispositivo. Vorrei sapere se adesso devo rifleshare le gapps e se mi conviene rimettere il kernel Apolo Light o lasciare quello della rom visto che ho letto che ci sono stati dei miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria?
PS ho montato la m11 per ved3re se anche a me da problemi per poi passare all'ultima nightly che dicono vada meglio
-
La m10 si può considerare una stabile? Per ora è su da 2 settimane e zero problemi in nulla.. avete trovato bug particolari che mi convincono a passare a m11?