Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Ottima, installata ieri pomeriggio e ricaricata al 3% della batteria, attualmente non ho riscontrato nessun bug
La di Nightly di ieri cioè del 13 ' va ancora meglio della Nightly del giorno 11. :D
-
C'è un modo per settare la vibrazione al Timer su CM?
-
Quote:
Ilary20
La di Nightly di ieri cioè del 13 ' va ancora meglio della Nightly del giorno 11. :D
Scaricando il tubo da play store con questa night e' tornato disponibile lo streaming a 480p
-
Quote:
Ilary20
scusa ma tu sei riuscita ad installare ed usare gravity box?
-
A giudicare dalla lunghezza della discussione questa Rom va fortissimo. Mi evitate di leggere tutte le 460 pagg. rispondendo a poche domande?
E' stabile? Soffre di blocchi?
Ho flashato con un'altra sempre su questo forum (non dico quale, non sarebbe giusto), ma per i miei gusti si blocca ancora un po' troppo.
Grazie.
-
Quote:
cotechinho
A giudicare dalla lunghezza della discussione questa Rom va fortissimo. Mi evitate di leggere tutte le 460 pagg. rispondendo a poche domande?
E' stabile? Soffre di blocchi?
Ho flashato con un'altra sempre su questo forum (non dico quale, non sarebbe giusto), ma per i miei gusti si blocca ancora un po' troppo.
Grazie.
Ora come ora la nightly di ieri sembra migliore della snap.
-
Quote:
crack7596
Scaricando il tubo da play store con questa night e' tornato disponibile lo streaming a 480p
A me si deve ancora a 360p...
ah no... Dipende dai video.. Ma quasi tutti si vedono in 360p anche quelli che sul pc sono 480...
-
Quote:
crack7596
La Nightly di ieri 13' in Standy non consuma proprio niente, 5 ore in Standy con WiFi Lasciato attivato, mi ha consumato 1% solo di batteria. :D
Quote:
csco28
scusa ma tu sei riuscita ad installare ed usare gravity box?
Io ho sempre usato GravityBox e funziona bene. Perché me lo chiedi scusami !
-
Quote:
Ilary20
La Nightly di ieri 13' in Standy non consuma proprio niente, 5 ore in Standy con WiFi Lasciato attivato, mi ha consumato 1% solo di batteria. :D
Io ho sempre usato GravityBox e funziona bene. Perché me lo chiedi scusami !
Perchè lo scarico ma poi non funziona........
-
Quote:
lordz
A me si deve ancora a 360p...
ah no... Dipende dai video.. Ma quasi tutti si vedono in 360p anche quelli che sul pc sono 480...
Devi disinstallare riavviare e reinstallare il tubo.Hai la night 13 giusto?