E credo salti anche per oggi, nel sito come device scegliendo "tutti" sono ancora fermi alla 13, di solito quella del gs2 viene posticipata di qualche ora rispetto a quella dei telefoni piu attuali
Visualizzazione stampabile
Contando l' esperienza avuta me l' ho ha fatto con la M10, M11 , e le nighlty del 10 e 13 ottobre ( con tutto in pratica ). Uso il kernel default della Cyanogen. L'unica impostazione che uso è Forza Rendering GPU su applicazioni 2D su impostazioni sviluppatore e l'overclock min:200 mhz e max:1200 con Governor ONDEMAND. Ma non penso sia quello il problema.
Buona sera,
l'altro giorno (giovedì scorso) ho effettuato l'aggiornamento di CM 11 all'ultima versione tramite il software di aggiornamento di CM.
La versione a cui ho aggiornato è esattamente la 11-20141008-SNAPSHOT-M11-i19100 e da quando ho effettuato questo aggiornamento sto notando questa anomalia ogni volta che la carica della batteria scende sotto il 10% di autonomia.
Non c'è verso di far riaccendere il telefono senza che appaia il messaggio di errore che la User Interface non è stata caricata. E non c'è verso se non staccare per un po' la batteria e ricaricarla sopra una certa percentuale.
C'è modo di fare un downgrade alla versione che avevo immediatamente prima?
Inoltre, proprio in questo momento, la carica della batteria è crollata dal 19% all'1% facendomi di nuovo lo stesso scherzetto...
Il problema che dici lo hanno tutti è un bug della m11. Lo risolvi semplicemente andando in impostazioni schermata di blocco e alla voce visualizza % batteria metti non visualizzare mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sto usando le Nightly da quella del 9 all'ultima del 13 ottobre. Sono molto più veloci consumamano meno Batteria insomma molto meglio della Snapshot M10 ' che ho usato per quasi 1 mese. Specialmente l'ultima Nightly rilasciata giorno 13' e ottima mai un riavvio o altro.
se può interessare
Problemi Cyanogen: un fix risolve un bug delle ultime Snapshot M11