Si l'ho fatto, alcuni video si vedono in 480p ma la maggior parte in 360.
Visualizzazione stampabile
Si l'ho fatto, alcuni video si vedono in 480p ma la maggior parte in 360.
A me prima la 480 era scomparsa
per il tubo fate questo e non avrete piu' problemi -> provare per credere rotfl
per tutti gli utenti che hanno avuto vari problemi con l'app di youtube su diverse Custom Rom, per risolvere il problema della visualizzazione dei video sgranati ecc... sulle Rom, ho trovato sul forum XDA l'app modificata. non sto' ora a spiegare i particolari che non cè molto da dire, lascio qui sotto il link per scaricare l'app. la mod è un semplice file APK da installare sul telefono. le varie info Sotto....
-Download: Youtube 4.4.11_v5b.apk
l'app l'ho testata su 3 dei miei terminali: "Samsung SII/S Advance/LG G2" con 3 diverse Custom ROM kitkat 4.4.4, e funziona tutto alla grande i video si vedono perfetti.
Ricordatevi: i vostri device devono essere capaci di decodificare video a 1080p/720p e devono essere rooted, YouTube non deve essere installato come system app!
-Installazione:
- scaricare l'apk dal link sopra e metterla nel cell -> andare in impostazioni -> sicurezza -> e mettere la spunta sulla voce "origini sconosciute" -> uscire da impostazioni.
- se avete messo l'apk nella micro SD esterna, la troverete subito usando un qualsiasi file manager o simili.
- Rimuovete YouTube.apk /system/app/
- se YouTube e' ancora in app drawer, andate nella gestione app --> YouTube info e tappate su "Remove installed updates", quindi "Force stop".
- Installate il file APK!
-Se non vi funziona, provate questo metodo alternativo:
- Rimuovete YouTube.apk da /system/app
- Disinstallate YouTube se e' ancora nell' app drawer
- Copiate l' APK in /system/app (fate attenzione con i permessi lettura/scrittura)
-Se ancora non riuscite a disinstallare completamente l' app di sistema Youtube, vi consiglio a questo punto di utilizzare Titanium backup.
-godetevi i vostri video su youtube perfetti e pure in HD.
-Fonte: xda
-questa è una guida presa da xda Forum -> che io "turbogt" ho tradotto e riportato sul mio altro Forum -> se puo' tornarvi utile mi fara' piacere avervi aiutato!
-con questa modifica ho risolto tutti i miei problemi con il tubo Sulla CyanogenMod 11 :cool:
Come posso far lampeggiare il flash led durante la ricezione di una chiamata? (in stile iphone)
Sulla slimLinaro c'era questa opzione quindi penso che si possa fare anche qui.. Vero?
Intanto oggi e' saltata l'uscita della night....da un bel po non capitava.....buon segno :)
Xkè buon segno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Evidentemente non hanno riscontrato problemi particolari che li avrebbero spinti a fixarla con un'altra release e lo confermo avendola installata.
In quella del 13 l' unico problema che continuo a riscontrare e' quello delle funzioni vocali tramite auricolare bluetooth
ragazzi buonasera, se vengo da una snapshot m9, posso caricare direttamente la m11 senza passare per la m10? uso aggiornamento via ota
ovviamente poi faccio wipe dalvik e wipe cache che m pare siano di routine x evitare impuntamenti
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App