Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agio
Buona sera,
l'altro giorno (giovedì scorso) ho effettuato l'aggiornamento di CM 11 all'ultima versione tramite il software di aggiornamento di CM.
La versione a cui ho aggiornato è esattamente la 11-20141008-SNAPSHOT-M11-i19100 e da quando ho effettuato questo aggiornamento sto notando questa anomalia ogni volta che la carica della batteria scende sotto il 10% di autonomia.
Non c'è verso di far riaccendere il telefono senza che appaia il messaggio di errore che la User Interface non è stata caricata. E non c'è verso se non staccare per un po' la batteria e ricaricarla sopra una certa percentuale.
C'è modo di fare un downgrade alla versione che avevo immediatamente prima?
Inoltre, proprio in questo momento, la carica della batteria è crollata dal 19% all'1% facendomi di nuovo lo stesso scherzetto...
Il problema è stato risolto nelle ultime versioni, non serve fare altro... :)
-
Quote:
iluvatar3791
Il problema è che la batteria attuale è nuova, non sono trascorsi neanche 10 giorni dall'acquisto, come la tua ha lo stesso amperaggio, ma non vado oltre le 5h di carica. Cmq ora faccio anche la ricalibrazione e vi tengo aggiornati. Grazie per l'aiuto.
io ho dovuto fare molti cicli di ricarica per arrivare a queste performance,pensa che da nuova con i primi cicli anche a me durava poco tanto che ho avuto paura di aver preso un bidone!comunque ieri ho messo sotto carica il cel a mezzanotte e la batteria era al 19% quindi si puo' dire che dalle 6e30 del mattino fino a mezzanotte ed avere ancora il 19% sembra incredibile..ovvio ragazzi se smanetti tuttto il giorno su youtube o comunque riproducendo musica è normale avere un consumo maggiore,pero' ieri io ho navigato piu' volte in internet whatsupp,chiamate e le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti!un programma sicuramente buono che consiglio è du battery saver,magari lo conoscete,a me va veramente bene!
-
Ripartite le night, quindi tra qualche ora dovrebbe essere disponibile anche per s2 ;)
-
Quote:
crack7596
Ripartite le night, quindi tra qualche ora dovrebbe essere disponibile anche per s2 ;)
Si vede che hanno corretto l'errore. Sicuramente aggiornero' al volo.
Se sono stati 2 giorni senza rilasciarle vuol dire che il bacho era enorme.
-
Ragazzi ma a voi la sincronizzazione con google(quindi sincronizzazione con google+ ecc) vi funziona(da impostazioni) con la night 13?
Uscita la night 16 per S2 ma non ancora disponibile tramite OTA
-
Quote:
crack7596
Ragazzi ma a voi la sincronizzazione con google(quindi sincronizzazione con google+ ecc) vi funziona(da impostazioni) con la night 13?
Uscita la night 16 per S2 ma non ancora disponibile tramite OTA
ciao la sincronizzazione sulla nightly del 13 funziona tutto! e quella del 16 flashala manualmente da recovery ci vuole 1 minuto ;) appena flashata e tutto ok!
-
Quote:
turbogt
ciao la sincronizzazione sulla nightly del 13 funziona tutto! e quella del 16 flashala manualmente da recovery ci vuole 1 minuto ;) appena flashata e tutto ok!
Aspetterò domani per flasharla. Vediamo come va a voi oggi questa nighlty.
-
Quote:
turbogt
Scusa turbo fammi capire l'hai scaricata da pc poi messa nella SD e flashato da recovery?
-
Quote:
turbogt
ehmm... veramente mi da' errore anche se provo a scaricarla da pc... da dove l'hai scaricata tu?
-
Quote:
turybasso
ehmm... veramente mi da' errore anche se provo a scaricarla da pc... da dove l'hai scaricata tu?
Ah ecco, credevo l'avessi scaricata.
Da pc da errore 404 io ho ancora la 13