Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adelante87
ovviamente poi faccio wipe dalvik e wipe cache che m pare siano di routine x evitare impuntamenti
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Certamente
-
Quote:
crack7596
Evidentemente non hanno riscontrato problemi particolari che li avrebbero spinti a fixarla con un'altra release e lo confermo avendola installata.
In quella del 13 l' unico problema che continuo a riscontrare e' quello delle funzioni vocali tramite auricolare bluetooth
NO! Semmai tutto il contrario. E' stata rilevata una falla di sicurezza abbastanza grave nel modulo Java 1.5 ormai obsoleto.. Potete leggere la notizia qui.
Penso si siano rimboccati le maniche per aggiornare tutto.. Magari rendono il sistema anche piu fluido.
Quindi il prossimo aggiornamento è importante aggiornarlo al volo.
-
Quote:
lordz
NO! Semmai tutto il contrario. E' stata rilevata una falla di sicurezza abbastanza grave nel modulo Java 1.5 ormai obsoleto.. Potete leggere la notizia
qui.
Penso si siano rimboccati le maniche per aggiornare tutto.. Magari rendono il sistema anche piu fluido.
Quindi il prossimo aggiornamento è importante aggiornarlo al volo.
Non si smette mai di imparare, grazie!
-
Ragazzi buondì, con la cyano del 13 Ottobre continuo ad avere consumi eccessivi della batteria, causati da spotify. Qualcun'altro ha avuto problemi con questa app e la cyano? Non capisco se è un bug di cyano oppure è proprio l'app che non è all'altezza, difatti sul mio sistema si crasha spesso o se parte inaspettatamente si blocca dopo l'ascolto di qualche brano.
-
Io con la nightly del 13 ho battery drain anche a schermo in standby.. Vedi te... Riesco però ad arrivare alle 12h... Anche se vorrei che almeno arrivasse a 14/15h.. ( Cioe' tarda serata ). Però devo dire che non ha impuntamenti ed è perfetta.
Aspettiamo la prossima Nighlty.
-
Quote:
leopql
Come posso far lampeggiare il flash led durante la ricezione di una chiamata? (in stile iphone)
Sulla slimLinaro c'era questa opzione quindi penso che si possa fare anche qui.. Vero?
Altra domanda: volevo ascoltate un po di musica che ho sulla sd esterna ma il lettore stock (Apollo) non mi legge la sd allora ho copiato la cartella che mi interessava, nella cartella music della sd interna, ma neanche così me la riconosce. Eppure se vado con Root Explorer e seleziono la canzone, me la fa ascoltare con Apollo..
-
Quote:
leopql
Altra domanda: volevo ascoltate un po di musica che ho sulla sd esterna ma il lettore stock (Apollo) non mi legge la sd allora ho copiato la cartella che mi interessava, nella cartella music della sd interna, ma neanche così me la riconosce. Eppure se vado con Root Explorer e seleziono la canzone, me la fa ascoltare con Apollo..
Bo io con l'ultima(neanche con le altre) non ho nessun problema a leggere i file su SD con Apollo!?
-
Quote:
crack7596
Non si smette mai di imparare, grazie!
Per questo dobbiamo usare le versioni Nightly.
Per essere sempre aggiornati, e se qualcosa non va' ci aiutiamo a vicenda qui nel forum. :D
-
Quote:
turbogt
Solo per confermare che con le GAPPS "Nano" (67MB) ho completato correttamente la procedura di installazione. Ora mi godo la ROM :cool:
-
Quote:
Ilary20
Per questo dobbiamo usare le versioni Nightly.
Per essere sempre aggiornati, e se qualcosa non va' ci aiutiamo a vicenda qui nel forum. :D
A questo servono le comunità.