Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Al momento in cui scrivo la nightly odierna non è disponibile, nè via OTA nè dal thread di xda(c'è il link ma non attivo).
Turbo da dove l' hai scaricata?
dalla pagina ufficiale molte ore fa' -> purtroppo devo scappare se no ve l'avrei caricata su mega.... ecc... :(
cmq raga' è la solita nightly non pensate di trovarci chissa' chè di nuovo ci saranno un po' di vari fix fine. -> cmq confermo che pure la precedente NON causa alcun problema!
aspettate un paio d'ore e ripristineranno i vari server... ciao a tutti ;)
-
Io sto cercando di scaricarla ma si blocca dopo qualche secondo.Da notare che insieme a quella del 16 ne e' comparsa un'altra del 15 che fino a ieri non c'era!!
-
Quote:
crack7596
Io sto cercando di scaricarla ma si blocca dopo qualche secondo.Da notare che insieme a quella del 16 ne e' comparsa un'altra del 15 che fino a ieri non c'era!!
Esatto, e' strana come cosa. Comunque sicuramente ci sarà il fix del JAVA, quindi sarebbe un pacchetto cumulativo per la protezione.
-
Scaricata 5 Min fa via ota nel changelog non mi sembra si parli di java piuttosto di tanti fix su Bluetooth
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si è pieno di fix sul bluetooth bluedroid. Per il fatto del java ha detto il team che il problema non cè xke in KitKat non cè o cmq non conta quel codice o cosa sia
-
Quote:
Luca2717
Si è pieno di fix sul bluetooth bluedroid. Per il fatto del java ha detto il team che il problema non cè xke in KitKat non cè o cmq non conta quel codice o cosa sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ancora piu veloce della precedente.
Ho notato che in info sistema alla voce aggiornamenti non compare piu la voce "canale di ricerca", confermate?
-
Non ho mai aggiornato Via Ota ' .
La procedura come sarebbe? E dovrei flashare anche le Gapps :confused:
-
Quote:
Ilary20
Non ho mai aggiornato Via Ota ' .
La procedura come sarebbe? E dovrei flashare anche le Gapps :confused:
Semplice: scarica ed installa, tutto rimane cosi com'e' ....non devi aggiornare nessuna Gapp
-
Quote:
crack7596
Ancora piu veloce della precedente.
Ho notato che in info sistema alla voce aggiornamenti non compare piu la voce "canale di ricerca", confermate?
Esatto, nemmeno a me , mi trova direttamente le nighlty.
-
Visto che la nightly del 16 porta grossi fix sul bluetooth e qualcuno lamentava dei problemi sulle Funzuoni vocali tramite auricolare bluetooth ora su questa 16 funzionano?