Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Ripartite le night, quindi tra qualche ora dovrebbe essere disponibile anche per s2 ;)
Si vede che hanno corretto l'errore. Sicuramente aggiornero' al volo.
Se sono stati 2 giorni senza rilasciarle vuol dire che il bacho era enorme.
-
Ragazzi ma a voi la sincronizzazione con google(quindi sincronizzazione con google+ ecc) vi funziona(da impostazioni) con la night 13?
Uscita la night 16 per S2 ma non ancora disponibile tramite OTA
-
Quote:
crack7596
Ragazzi ma a voi la sincronizzazione con google(quindi sincronizzazione con google+ ecc) vi funziona(da impostazioni) con la night 13?
Uscita la night 16 per S2 ma non ancora disponibile tramite OTA
ciao la sincronizzazione sulla nightly del 13 funziona tutto! e quella del 16 flashala manualmente da recovery ci vuole 1 minuto ;) appena flashata e tutto ok!
-
Quote:
turbogt
ciao la sincronizzazione sulla nightly del 13 funziona tutto! e quella del 16 flashala manualmente da recovery ci vuole 1 minuto ;) appena flashata e tutto ok!
Aspetterò domani per flasharla. Vediamo come va a voi oggi questa nighlty.
-
Quote:
turbogt
Scusa turbo fammi capire l'hai scaricata da pc poi messa nella SD e flashato da recovery?
-
Quote:
turbogt
ehmm... veramente mi da' errore anche se provo a scaricarla da pc... da dove l'hai scaricata tu?
-
Quote:
turybasso
ehmm... veramente mi da' errore anche se provo a scaricarla da pc... da dove l'hai scaricata tu?
Ah ecco, credevo l'avessi scaricata.
Da pc da errore 404 io ho ancora la 13
-
Quote:
turybasso
Ma perché dovete scaricarla da PC !!!
Potete fare tutto da telefono . ;)
-
Quote:
lordz
Aspetterò domani per flasharla. Vediamo come va a voi oggi questa nighlty.
Quote:
crack7596
Scusa turbo fammi capire l'hai scaricata da pc poi messa nella SD e flashato da recovery?
Quote:
turybasso
risposta a tutti:
1) l'ultima nightly va' bene e TUTTO è ok"
2) scaricata da pc -> messa nella sd -> da recovery: Wipe Cache + Dalvik -> flash Rom -> Riavvio fine.
3) o scaricatevela via OTa dal CM installer ecc... -> se non va' fatelo manualmente ci vuole 1 minuto ;)
-
Quote:
Ilary20
Ma perché dovete scaricarla da PC !!!
Potete fare tutto da telefono . ;)
Non è ancora disponibile via OTA ed è strano in piu' dal sito da errore 404.