Mmmm non so se dipende dalla batteria( non e' quella che ho sempre utilizzato) ma dopo aver imstallato la versione di oggi il telefono rimane caldo pur non utilizzandolo come se ci fosse un processo particolarmente pesante in backgroud
Visualizzazione stampabile
Mmmm non so se dipende dalla batteria( non e' quella che ho sempre utilizzato) ma dopo aver imstallato la versione di oggi il telefono rimane caldo pur non utilizzandolo come se ci fosse un processo particolarmente pesante in backgroud
Ragazzi se c'è qualche problema con qualche Nightly ' potete tornare sempre a quella del giorno prima o di 3 giorni fa' . :D
Io ho quella di ieri sembra vada bene come quella del giorno 13.
Ormai flasho la Nightly di domani.
Sono d' accordo, soprattutto per quanto riguarda quella del 13!!! Cmq credo che notare differenze tra 2 nightlies uscite un giorno dietro l' altro sia difficile a meno che non ci siano grossi cambiamenti e soprattutto non è detto che quella successiva sia meglio della precedente
Comunque basta leggere il changelog
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il numero dei changelong da qui in avanti dovrebbe diminuire sempre piu visto che ormai credo ci avvicinamo alla "stable" o cmq alla fine del lavoro su kk. In definitiva da quel che leggo anche le nightly sono oramai stabili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In che senso?
A me tranne il surriscaldamento di prima va molto molto fluida, piu della precedente