Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
[quote name="ShAnGrI_lA" post=6205153]Mi dite quali sono i kernel compatibili con questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che io sappia Apolo kernel, dorinmax, lanchon trim, gustavo (anche se questo non viene aggiornato da luglio). Detto questo io ti consiglio di lasciare il kernel della cyano che va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma riesco a fare solo 2 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ShAnGrI_lA;6205174[/QUOTE
Si ma riesco a fare solo 2 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con il kernel stock ' arrivo fino a 4 ore e mezzo di schermo acceso. Uso una batteria maggiorata da 2000mha' originale Samsung, da quasi 3 anni.
-
Quote:
crack7596
Uscita la night 17
Soliti problemi ai server per scaricarla....
Edit:
Installata sempre meglio!
Io non noto molta reattività tra una nighlty e un altra. Anzi.. Sembra che alcune rallentino in modo quasi impercettibile.
Fatto sta che la nightly di ieri ha un battery drain mostruoso... Ero al 55%, ho attivato la connessione dati per 5 minuti e ci ho fatto quasi 1h:30 prima che si scaricasse completamente...... ASSURDISSIMO!
-
salve a tutti,è da un pò di tempo che il mio s2 monta la cyano11 kk 4.4.4,ma da quando ho aggiornato alle ultime nightly i font che ho scaricato e installato non si applicano al tema. ho provato in tutte le maniere ma nulla da fare.qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Ho da poco flashato la nightly di oggi è rispetto a quella del 13 noto una minore fluidità. Voi che ne mi dite?
Ps: da recovery ho formattato cache e davlik poi flashato la nightly e quindi formattato di nuovo cache e davlik
-
Quote:
leopql
Ho da poco flashato la nightly di oggi è rispetto a quella del 13 noto una minore fluidità. Voi che ne mi dite?
Ps: da recovery ho formattato cache e davlik poi flashato la nightly e quindi formattato di nuovo cache e davlik
Confermo.Ho formattato cache ma senza formattare il sistema.
-
Quote:
crack7596
Confermo.Ho formattato cache ma senza formattare il sistema.
Si anche a me risulta leggermente meno fluida quella di ieri. Visto che quella di oggi è uguale, aspetterò ad aggiornare a quella di domani. Se mi trovo bene la lascerò fino alla M12... Mi sono rotto sempre a wippare tutto. ;)
-
Mmmm non so se dipende dalla batteria( non e' quella che ho sempre utilizzato) ma dopo aver imstallato la versione di oggi il telefono rimane caldo pur non utilizzandolo come se ci fosse un processo particolarmente pesante in backgroud
-
Ragazzi se c'è qualche problema con qualche Nightly ' potete tornare sempre a quella del giorno prima o di 3 giorni fa' . :D
Io ho quella di ieri sembra vada bene come quella del giorno 13.
Ormai flasho la Nightly di domani.
-
Quote:
turbogt
ciao la sincronizzazione sulla nightly del 13 funziona tutto! e quella del 16 flashala manualmente da recovery ci vuole 1 minuto ;) appena flashata e tutto ok!
Quote:
Ilary20
Ragazzi se c'è qualche problema con qualche Nightly ' potete tornare sempre a quella del giorno prima o di 3 giorni fa' . :D
Io ho quella di ieri sembra vada bene come quella del giorno 13.
Ormai flasho la Nightly di domani.
Sono d' accordo, soprattutto per quanto riguarda quella del 13!!! Cmq credo che notare differenze tra 2 nightlies uscite un giorno dietro l' altro sia difficile a meno che non ci siano grossi cambiamenti e soprattutto non è detto che quella successiva sia meglio della precedente