Io credo che un format /system dovrebbe funzionare, era capitato anche a me e ho risolto. Poi devi reinstallare tutto ma i dati di molte applicazioni, dopo averle reinstallate, li ritrovi perché sono nella partizione /data.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema con il modem, vorrei rimettere l'ms3 ma non me lo fa fleshare.
quando effettuo la chiamata il tel resta alla schermata della chiamata senza squillare poi se riaggancio continua a restare la senza terminare la chiamata
Avete uno zip del modem ms3 che avete testato?
grazie
Ragazzi, volevo postare un recovery touch compatibile con kitkat, dal momento che io ho installato il tutto semplicemente mettendo prima questa recovery e poi flashando da essa il file zip della cyano, posto e chiedo che venga inserito nel tread iniziale così da facilitare gli altri utenti .
Goo.im Downloads - Downloading philz_touch_6.12.8-i9100.zip
Fonti : XDA
ragazzi la rom mi pare buona...io ho messo la snapshot ma credo che sia uguale..
ora la testo un po
comunque mi sapreste dire come devo fare per mettere il widget del sound search google?? perche non mi appare tra i widget ed è installato
per il resto vi aggiorno
Idem, neanche a me appare, l'avevo scritto qualche post fa..credo sia un problema di gapps..
qualcuno sa come mai n on funziona il gps aiuto
Ma mettendo la Snapshot ' si deve restare con questa ! O se escono le altre Night ' si devono aggiornare ?
Un consiglio grazie . :)