Visualizzazione stampabile
-
va ben, tanto nel link che hai postato ci sono 1000 guide, se uno non sa cosa fare non sa neanche quale guida seguire.
Adesso non so se è una cosa impossibile, ma dire:
- per ottenere i permessi di root guarda questa guida
- per salvare la cartella EFS guarda questa guida
- per installare la 10.2 ecc guarda questa guida
penso che così poi è facile anche per noi impediti.
se invece si mette il link di un post diviso in sezioni, poi ogni sezione ci sono x guide diverse, su ogni guida ci sono xx numero di pagine, diventa impossibile fare qualsiasi cosa, almeno per me che sono impedito
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbb
si ok, nella prima pagina trovo questo
- Copiate lo ZIP delle GApps e della CM10.2 nella SDCard interna
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.
- Avviate in Recovery
- Flash CM10.2 zip
- Flash GApps zip
- FATE UN WIPE DATA / FACTORY RESET (altrimenti avrete un bootloop)
- Reboot
- Non ripristinate i dati di sistema usando Titanium Backup !
ma dove c'è scritto "Flash" cosa devo fare? nel senso non c'è una guida per impediti dove viene scritto quale combinazione di tasti bisogna premere per andare in recovery o quale percorso bisogna seguire per fare i wipe?
Mandami un messaggio privato che provo ad aiutarti
-
Quote:
Jeanvorno
Ragazzi vi prego aiutatemi... Ho aggiornato senza problemi alla CM11, tant'è che ora vi sto scrivendo dall's2 aggiornato... Ma non riesco a scaricare da google play, mi fa errore 403, vi prego help
EDIT: Grazie Pierluigi ho fatto come hai detto
Ragazzi please
-
Quote:
Jeanvorno
Ragazzi please
Digita sul forum :errore 403 Google play e trovi qualcosa
Che è il commento di Neko che può esserti utile
-
Scusate ma per mettere le Mod' dell' S4 ' tipo il launcher ...la fotocamera e la tastiera ! Non so dove cercare .
Avevo visto un video con galaxy s2 ' con cyano 11 ' che aveva il launcher dell' S4 . :)
-
ciao a tutti,
passando dalla 10 alla 11 mi è apparso il messaggio "spazio di archiviazione in esaurimento".
Dopo qualche giorno il messaggio è diventato "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e non riesco più ad aggiornare le app da play store.
se vado in IMPOSTAZIONI - MEMORIA la memoria interna indica solo 150Mb disponibili a fronte di 1,4GB utilizzati dai dati memorizzati nella cache.
Il rettangolo sopra invece è quasi tutti grigio scuso ad indicare che il realtà lo spazio disponibile è molto di più.
Cliccando e svuotando i dati della cache poi la cache indica un valore di 4/5Mb ma la voce disponibile rimane inalterata, sempre 150Mb.
uscendo e rientando in MEMORIA torna tutto come al punto di partenza (dati cache a 1,4 GB).
Ho spostato tutte le app possibili, il tel non ha micro SD ma è praticamente vuoto.
app installate: Shazam, facebook, whatsapp, officesuite, chebanca, il meteo.
Svuotata wipe cache e anche Wipe Dalvik-cache.
scaricato programmino da playstore x svuotare cache.
seguita passo passo la guida [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)] (non metto link perchè non posso).
Non ho trovato la cartella "LOG" nella sottocartella "data" ma ho svuotato tutto come indicato.
Fatto più volte senza risultato.
Il passo 7 non l'ho fatto perchè indicato così di fare.
consigli? Ho passato ore o ore in internet a cercare soluzioni ma al momento ancora nessun risultato.
Grazie a tutti.
-
Dato che hai poche cose installate , dovtesti fare da recovery anche un Wipe data ' e un format sistem ' e rifleshare la rom . Penso che cosi avrai tutto come da fabbrica . :)
-
Quote:
Jeanvorno
Ragazzi please
Per te, probabilmente non hai flashato le app dopo aver aggiornato alla CM11. Vai in recovery e flasha le app, vedrai che poi funziona.
Quote:
rubian
ciao a tutti,
passando dalla 10 alla 11 mi è apparso il messaggio "spazio di archiviazione in esaurimento".
Dopo qualche giorno il messaggio è diventato "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e non riesco più ad aggiornare le app da play store.
se vado in IMPOSTAZIONI - MEMORIA la memoria interna indica solo 150Mb disponibili a fronte di 1,4GB utilizzati dai dati memorizzati nella cache.
Il rettangolo sopra invece è quasi tutti grigio scuso ad indicare che il realtà lo spazio disponibile è molto di più.
Cliccando e svuotando i dati della cache poi la cache indica un valore di 4/5Mb ma la voce disponibile rimane inalterata, sempre 150Mb.
uscendo e rientando in MEMORIA torna tutto come al punto di partenza (dati cache a 1,4 GB).
Ho spostato tutte le app possibili, il tel non ha micro SD ma è praticamente vuoto.
app installate: Shazam, facebook, whatsapp, officesuite, chebanca, il meteo.
Svuotata wipe cache e anche Wipe Dalvik-cache.
scaricato programmino da playstore x svuotare cache.
seguita passo passo la guida [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)] (non metto link perchè non posso).
Non ho trovato la cartella "LOG" nella sottocartella "data" ma ho svuotato tutto come indicato.
Fatto più volte senza risultato.
Il passo 7 non l'ho fatto perchè indicato così di fare.
consigli? Ho passato ore o ore in internet a cercare soluzioni ma al momento ancora nessun risultato.
Grazie a tutti.
Credo sia proprio necessario un full wipe. Quindi copiati sul computer tutto quello che vuoi salvare, e via con il full wipe.
Dovresti risolvere.
-
Wea le avevo fleshate ma nada, ho pulito la cache di google play e del framework, con una guida all'errore sul vostro forum (sotto consiglio di Pierluigi che ringrazio)
-
Quote:
Wea
Credo sia proprio necessario un full wipe. Quindi copiati sul computer tutto quello che vuoi salvare, e via con il full wipe.
Dovresti risolvere.
Io credo che un format /system dovrebbe funzionare, era capitato anche a me e ho risolto. Poi devi reinstallare tutto ma i dati di molte applicazioni, dopo averle reinstallate, li ritrovi perché sono nella partizione /data.