Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ragazzi se c'è qualche problema con qualche Nightly ' potete tornare sempre a quella del giorno prima o di 3 giorni fa' . :D
Io ho quella di ieri sembra vada bene come quella del giorno 13.
Ormai flasho la Nightly di domani.
HA smesso di scaldarsi comunque la versione di oggi è molto più veloce di quella di ieri
-
Comunque basta leggere il changelog
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il numero dei changelong da qui in avanti dovrebbe diminuire sempre piu visto che ormai credo ci avvicinamo alla "stable" o cmq alla fine del lavoro su kk. In definitiva da quel che leggo anche le nightly sono oramai stabili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crack7596
HA smesso di scaldarsi comunque la versione di oggi è molto più veloce di quella di ieri
Ti dirò a me sembra che anche il touch sia strano
-
In che senso?
A me tranne il surriscaldamento di prima va molto molto fluida, piu della precedente
-
Quote:
crack7596
In che senso?
A me tranne il surriscaldamento di prima va molto molto fluida, piu della precedente
Poco reattivo. A volte bisogna premere 2 volte.
-
Quote:
crack7596
In che senso?
Ha smesso di surriscaldare l's2?
-
Quote:
leopql
Poco reattivo. A volte bisogna premere 2 volte.
A me va molto bene la Nightly di ieri. Nessun impuntamento.
-
Quote:
Nipa
Ha smesso di surriscaldare l's2?
Esattamente come se si fosse assestato......bo tutto perfetto!
Con Antutu ho superato i 17000 con la precedente ci arrivavo quasi invece
-
Io ho fatto un restore della nightly del 13 e noto una grande differenza. Allora mi sorge il dubbio sentendo voi, che non vorrei centrasse il fatto che l'ho scaricata da pc e poi flashata da recovery. Quasi quasi, provo tramite ota.. o mi consigliate di aspettare direttamente la prossima?