Ho fatto AnTuTu è ho avuto 17480pt. Non male come media, ma non so perche' la fluidità di scrolling la vedo leggermente meno ottimizzata delle precedenti.
Visualizzazione stampabile
Qualche giorno fa(se vuoi vedi il post 4518 a pag. 452) con la nightly dell' 11 ho raggiunto più di 19mila, cosa che non mi è più successa, neanche prima(cmq sempre in media attorno i 18000). Avevo fatto un full wipe non con le solite apps ma con un file .zip che mi ha ripulito anche l' anima oltre che una vera pulizia della ram(infatti credo che il risultato sia dovuto a questo). Cmq, e spero non si incazzi nessuno per quello che sto per scrivere, puoi provare altri tipi di CM11. A mio modo di vedere, la CM11 Linaro/Sabermod è la migliore(in prestazioni e forse anche batteria e lo dice pure Antutu). Di questo ne son convinto per le varie prove fatte.
Anche voi avete difficoltà a scaricare le Nightlies del 16-17-18? A me il download va a circa 15 kb/s.
ciao a me con la versione ultima di oggi gooogle now mi dice che Google play service non ecompatibile con il mio dispositivo.. come risolvere?
Scusate doppio
Io ho la Nightly di ieri. Vorrei rimettere la Nightly del 13 ' si può fare downgrade con le Nightly :confused:
A quanto pare ci sono problemi nei server di Cyanogenmod e non è possibile scaricare in questo momento l'ultima Nightly sia dal sito sia via OTA. Credo e spero che per stasera si aggiustino le cose, comunque se i problemi dovessero persistere, personalmente vi consiglio di flashare la Nightly del 12, a mio avviso è la migliore al momento per fluidità e stabilità; per quanto riguarda il risparmio energetico è quasi uguale a quello della Nightly del 13 la quale mi ha dato 16773 come risultato all' AnTuTu Benchmark test contro i 17400 della Nightly del giorno 12 Ottobre.
QUI DI SEGUITO POSTO GLI SCREENSHOTS DEI BENCHMARKS
Allegato 124232 Allegato 124233