Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ciao ma come mai mi sono spariti Google play e Google play service?? ho aggiornato alla versione del 18 ma gia in quella del 17 faceva cosi che devo fare? grazie
Strano... Riflasha le Gapps dalla recovery. Scarica le micro-modular Gapps da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15801 , mettile sulla scheda SD e installale tramite la recovery.
-
Quote:
silentsmoke
ciao ma come mai mi sono spariti Google play e Google play service?? ho aggiornato alla versione del 18 ma gia in quella del 17 faceva cosi che devo fare? grazie
No credo sia un problema generale perche io continuo ad averli!?!?
-
Quote:
silentsmoke
Facendo un giro sul forum ho scoperto che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema e quando hanno provato a scaricare l'apk del PlayStore hanno continuato ad avere problemi, prova a flashare la Nighlty di oggi e vedi se ci sono problemi.
-
Quote:
DanySyn
Facendo un giro sul forum ho scoperto che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema e quando hanno provato a scaricare l'apk del PlayStore hanno continuato ad avere problemi, prova a flashare la Nighlty di oggi e vedi se ci sono problemi.
Perché, oggi e' uscita qualcosa?
-
Quote:
crack7596
Perché, oggi e' uscita qualcosa?
Si, la Nightly del giorno 19. Sta sul sito ma non ancora sugli aggiornamenti OTA.
-
Ragazzi potrei avere problemi ad aggiornare copiando il file su SD da pc invece del classico aggiornamenti via OTA che ho sempre fatto?
-
Io mi sono fracassato ad aggiornare. Quella del 18 va bene.. Almeno a me. Quindi attendero' la M12!:bd:
-
Quote:
lordz
Io mi sono fracassato ad aggiornare. Quella del 18 va bene.. Almeno a me. Quindi attendero' la M12!:bd:
Io purtroppo no....e' piu forte di me :)
Installata:
Sembrano essere scomparsi quei microlag presenti nella precedente e graficamente noto un migliore definizione della % all'interno del logo batteria(sto utilizzando il logo batteria in verticale)
-
Non so come sia possibile ma due app (akinator e un altro gioco) mi si sono disinstallate da sole.
Può essere che qualche pulitore ha pulito qualcosa di troppo?
-
Quote:
luki1
Non so come sia possibile ma due app (akinator e un altro gioco) mi si sono disinstallate da sole.
Può essere che qualche pulitore ha pulito qualcosa di troppo?
Che app usi per pulire?