Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanySyn
Non usare assolutamente app per la ricalibrazione, non serve a niente, infatti queste eliminano un file chiamato "batterystats.bin", cosa totalmente inutile in quanto quest'ultimo viene eliminato ogni volta che si spegne il telefono.
Per una calibrazione giusta segui questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html VAI AL PUNTO 4 E SEGUI CON ATTENZIONE I VARI PASSAGGI DA ESEGUIRE, se hai problemi non esitare a pormi domande.
Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .
-
Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?
Linux
-
Quote:
csco28
Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .
La prossima Nightly che avrà un Changeload' lunghissimo, sarebbe quella che dovrebbe uscire oggi :confused:
-
Quando uscirà non sò dirtelo sul sito c'è scritto "to be included in next nightly" ..............speriamo oggi dai
-
Quote:
linux
Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?
Linux
Prova, entrando in recovery a fare il wipe cache e su advance/wipe dalvik e prova a vedere se migliora, altrimenti ti conviene partizionare la sd interna in maniera che la parte che contiene le apps scaricate sia più grande. Si fa con l' utility Odin e prova a cercare nel forum "PIT file". E' molto semplice...
-
Ho letto qualcosa la cosa che mi frena un po' é che sembra che si deve rimette la rom stock per fare l'operazione.
Linux
-
Quote:
linux
Linux
Ma hai fatto un Full Wipe prima di mettere la cyano 11 Nightly !
Per fare Full Wipe devi andare in recovery e fare Wipe Data, Wipe Cache e Dalvik, dopo il Format Sistem ' e se era la prima volta che mettevi una Rom' modificata dovevi fare anche il Format Preload, ma con la Recovery Philz.
Dopo potevi flashare l'ultima recovery CWM 10.2 ' e flashare la Cyanogenmod 11.
I passaggi giusti erano questi. Poi non so' che procedura hai fatto.
-
Si ho fatto esattamente i passaggi che hai detto.
Linux
-
Quote:
linux
Si ho fatto esattamente i passaggi che hai detto.
Linux
Hai formattato anche la memoria interna sd0 ' quella da 11 giga?
Da non confondere con la memoria telefono da 2 giga che serve solo per applicazioni e nemmeno la MICRO SD esterna attenzione.
-
Ho fatto tutti i passaggi descritti in prima pagina.
Linux