Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con il modem, vorrei rimettere l'ms3 ma non me lo fa fleshare.
quando effettuo la chiamata il tel resta alla schermata della chiamata senza squillare poi se riaggancio continua a restare la senza terminare la chiamata
Avete uno zip del modem ms3 che avete testato?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ragazzi ho un problema con il modem, vorrei rimettere l'ms3 ma non me lo fa fleshare.
quando effettuo la chiamata il tel resta alla schermata della chiamata senza squillare poi se riaggancio continua a restare la senza terminare la chiamata
Avete uno zip del modem ms3 che avete testato?
grazie
prova l'MS4 lo trovi nel thread modem di questo forum
-
proprio dall' ms4 voglio rimettere l'ms3, comunque ho risolto, ho fleshato di nuovo la rom
Quote:
rookwood
prova l'MS4 lo trovi nel thread modem di questo forum
-
Ragazzi, volevo postare un recovery touch compatibile con kitkat, dal momento che io ho installato il tutto semplicemente mettendo prima questa recovery e poi flashando da essa il file zip della cyano, posto e chiedo che venga inserito nel tread iniziale cosė da facilitare gli altri utenti .
Goo.im Downloads - Downloading philz_touch_6.12.8-i9100.zip
Fonti : XDA
-
ragazzi la rom mi pare buona...io ho messo la snapshot ma credo che sia uguale..
ora la testo un po
comunque mi sapreste dire come devo fare per mettere il widget del sound search google?? perche non mi appare tra i widget ed č installato
per il resto vi aggiorno
-
Idem, neanche a me appare, l'avevo scritto qualche post fa..credo sia un problema di gapps..
-
Quote:
lucag81
Idem, neanche a me appare, l'avevo scritto qualche post fa..credo sia un problema di gapps..
aaaa ok...shazam messo ehehe
per quanto riguarda il segnale vi prende bene?
-
qualcuno sa come mai n on funziona il gps aiuto
-
Ma mettendo la Snapshot ' si deve restare con questa ! O se escono le altre Night ' si devono aggiornare ?
Un consiglio grazie . :)
-
Salve ragazzi mi dite un po' che problemi ha questa room io attualmente sono alla 10.2 Android 4.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App