Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ho letto qualcosa la cosa che mi frena un po' é che sembra che si deve rimette la rom stock per fare l'operazione.
Linux
Non c' entra niente la rom stock. Cmq visto che avevi già l'Ultima nightly ho pensato che avessi già fatto tutti gli wipes, cosa che hai confermato rispondendo ad Ilary.
Se pensi di avere tutto il sistema pulito prova a cambiar la partizione. Se non ricordo male tua figlia usa molte apps e, visto che lo spazio per le appscaricate è quello da 2 GB, forse è troppo piccolo.Prova il file da 4GB che dovrebbe essere sufficiente. Chiaramente se lo cambi ti cancellerà tutto (è come nei pc). Segui la guida e non aver paura che è una cavolata da fare.... In più da quel momento, puoi tornare alla rom samsung o qualsiasi tu voglia che la sd interna rimarrà sempre della grandezza che avrai scelto. Hai cmq la possibilità di rimettere poi quello da 2 GB.
-
Il problema di @linux' adesso è ' che ha problemi di memoria perché dovrebbe fare tutti i Wipe e Format e Format della memoria interna sd0.
Io ho ancora la memoria da 2 giga' ho installato abbastanza applicazioni, e non ho avuto mai problemi di memoria piena. Appunto perché all'inizio prima di flashare Rom ' ho fatto tutto con la Recovery Philz, facendo tutti i Wipe e Format. E se si viene da una Rom Stock' la prima volta si deve fare anche il Format Preload. Dopo non è più necessario anzi se lo si fa' non ha nessun effetto.
-
Quote:
Ilary20
Il problema di @
linux' adesso è ' che ha problemi di memoria perché dovrebbe fare tutti i Wipe e Format e Format della memoria interna sd0.
Io ho ancora la memoria da 2 giga' ho installato abbastanza applicazioni, e non ho avuto mai problemi di memoria piena. Appunto perché all'inizio prima di flashare Rom ' ho fatto tutto con la Recovery Philz, facendo tutti i Wipe e Format. E se si viene da una Rom Stock' la prima volta si deve fare anche il Format Preload. Dopo non è più necessario anzi se lo si fa' non ha nessun effetto.
Linux ha detto di aver seguito la prima pagina per cui avrà già fatto tutta la pulizia necessaria. A questo punto ho consigliato di fare quell' operazione lì....
-
Ok riprovo a fare di nuovo tutti i vari Wipe, se non va bene provo a fare la partizione della memoria.
Linux
-
Quote:
Giobio
Linux ha detto di aver seguito la prima pagina per cui avrà già fatto tutta la pulizia necessaria. A questo punto ho consigliato di fare quell' operazione lì....
Se ha fatto tutti i Wipe e Format ' prima di flashare la cyano 11' come si deve, non dovrebbe avere proprio problemi di memoria piena, in quanto il telefono è pulito da ogni cosa.
Il tuo consiglio di aumentare la memoria interna da 2 giga per installare le applicazioni è una cosa a parte che si può fare quando si vuole.
Ma è impossibile avere la memoria piena dopo aver fatto se li ha fatti, tutti i Wipe e Format.
-
Se riparto dalla rom stock e rifaccio tutti i passaggi potrebbe funzionare?
-
Quote:
linux
Se riparto dalla rom stock e rifaccio tutti i passaggi potrebbe funzionare?
Ma prima di flashare hai fatto un Nandroid Backup ' e della Rom Stock che avevi ? E salvataggio della Cartella EFS !
Dici che hai fatto tutto' ma sei sicuro!
Vedi che la guida in prima pagina è fatta malissimo.
Ci sono altre guide per il galaxy S2 ' fatte a perfezione.
Prova a cercare i vari Thread e Guide' e comincia a leggere e capire.
-
Ho fatto il nandroid backup, ho salvato anche la cartella efs, ma io intendevo di flashare una rom stock con Odin.
Linux
-
Quote:
linux
Ho fatto il nandroid backup, ho salvato anche la cartella efs, ma io intendevo di flashare una rom stock con Odin.
Linux
Certo che puoi con Odin. Così riparti da zero.
-
Quote:
linux
Linux
Quote:
Ilary20
Certo che puoi con Odin. Così riparti da zero.
Certo che puoi tornare da zero ma non serve... E' come installare windows 98 prima di voler mettere windows 8. Se ti va e hai tempo fai pure ma non è che fai qualcosa di utile....