Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Quando chiami, ti mostra i contatti dell' account google non della sim. Da me compare, dopo importa/esporta questo:
Allegato 124447
da lì scelgo la prima voce. Da te non è così?
Se scegli da telefono è chiaro che non ti trova niente, li hai tutti nella sim....
Ho letto il tuo vecchio post e la cosa mi sembra strana (a me compare vodafone gti9100). Tempo fa però anche a me non mostrava vodafone. Hai più provato a ricontrollare?
Si anche a me appare quella schermata, ma dopo che clicco su importa da scheda SIM mi appare questa
Allegato 124459
io clicco sulla prima voce ma non succede nulla.
In realtà ho riprovato a vedere sul playstore, alcune applicazioni(torcia, dizionario) hanno il doppio dispositivo VODAFONE-IT SAMSUNG I9100 e T-MOBILE US SAMSUNG I9100, altre (WA, maps, etc..) solo T MOBILE selezionabile. Inviandole al T Mobile non succede nulla, al VODAFONE invece me le installa.
-
Quote:
valvario
Si anche a me appare quella schermata, ma dopo che clicco su importa da scheda SIM mi appare questa
Allegato 124459
io clicco sulla prima voce ma non succede nulla.
In realtà ho riprovato a vedere sul playstore, alcune applicazioni(torcia, dizionario) hanno il doppio dispositivo VODAFONE-IT SAMSUNG I9100 e T-MOBILE US SAMSUNG I9100, altre (WA, maps, etc..) solo T MOBILE selezionabile. Inviandole al T Mobile non succede nulla, al VODAFONE invece me le installa.
Mi sembra di capire che ora sei con vodafone, d' altra parte sei in Italia e non avrebbe senso usare quello americano. Probabilmente è rimasto in memoria(nello store) i tuoi vecchi dati di quando usavi l' altra.
Per quanto riguarda i contatti non saprei cosa dirti. Prima però non dicevi che ti compariva la voce come da me in foto.
Ma monti la CM11? non ricordo se l'hai scritto...
Scusa non avevo visto la tua foto... credo che hai sbaglia menù. Lì sei nei contatti e invece devi cliccare il telefono blu delle chiamate
-
Quote:
Giobio
Mi sembra di capire che ora sei con vodafone, d' altra parte sei in Italia e non avrebbe senso usare quello americano. Probabilmente è rimasto in memoria(nello store) i tuoi vecchi dati di quando usavi l' altra.
Per quanto riguarda i contatti non saprei cosa dirti. Prima però non dicevi che ti compariva la voce come da me in foto.
Ma monti la CM11? non ricordo se l'hai scritto...
Io non ho mai usato altro operatore che VODAFONE da quando ho comprato S2. Il mio problema è nel passo dopo lo screenshot uguale. Si monto la CM11 Nightly, messa su sabato e aggiornata alla 19. Ora ho il telefono in carica, domani magari posto versione kernel e quant'altro.
-
Quote:
valvario
Io non ho mai usato altro operatore che VODAFONE da quando ho comprato S2. Il mio problema è nel passo dopo lo screenshot uguale. Si monto la CM11 Nightly, messa su sabato e aggiornata alla 19. Ora ho il telefono in carica, domani magari posto versione kernel e quant'altro.
Ho aggiornato il mio ultimo messaggio, dopo che mi hai risposto....Prova a vedere e poi dimmi...
-
Oggi niente night....mi manca .....:p
-
Quote:
crack7596
Oggi niente night....mi manca .....:p
Bene o male ora sono tutte uguali. Io finalmente ho trovato la mia nightly che è quella del 19. PERFETTA. Finalmente.... mi ero rotto a wippare e ricalibrare la batteria ogni santa volta.
-
Quote:
lordz
Bene o male ora sono tutte uguali. Io finalmente ho trovato la mia nightly che è quella del 19. PERFETTA. Finalmente.... mi ero rotto a wippare e ricalibrare la batteria ogni santa volta.
Come si ricalibra la batteria :confused:
Ho la Nightly del 19 '.
-
Quote:
DanySyn
Non usare assolutamente app per la ricalibrazione, non serve a niente, infatti queste eliminano un file chiamato "batterystats.bin", cosa totalmente inutile in quanto quest'ultimo viene eliminato ogni volta che si spegne il telefono.
Per una calibrazione giusta segui questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html VAI AL PUNTO 4 E SEGUI CON ATTENZIONE I VARI PASSAGGI DA ESEGUIRE, se hai problemi non esitare a pormi domande.
Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .
-
Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?
Linux
-
Quote:
csco28
Riguardo la calibrazione vedi sopra..............................la prossima nightly avrà un changelog lunghissimo....................................... .
La prossima Nightly che avrà un Changeload' lunghissimo, sarebbe quella che dovrebbe uscire oggi :confused: