A me non è mai capitato almeno che non me ne sia mai accorto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me non è mai capitato almeno che non me ne sia mai accorto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me no, non so da cosa dipende e come possa essere risolto il problema. Posso solo consigliarti, per ovviare momentaneamente al problema (forse), di scaricarti un'orologio dal Play Store (ad esempio Digital Clock Widget Xperia) e provare a vedere se il bug persiste.
Ho installato la nightly di oggi ma la fotocamera si blocca in modo anomalo! Ho fatto tutti i wipe, format e ho provato a riflasharla! Come posso risolvere? E' capitato a qualcuno?
11marko11 (21-10-14)
Si blocca all' avvio.
Mi ero accorto però di aver per sbaglio cliccato in "unmont sdcard0" prima del flash e non ero più riuscito a fare il "mount" fino ad adesso che, riavviando, è comparsa questa opzione. Stavo addirittura flashando con Odin il fw stock di samsung ma non mi vedeva proprio il dispositivo neanche con odin..ora sto riflashando la cm11 e vedo se ho risolto.
Edit:
niente da fare, clicco sulla fotocamera e si blocca in modo anomalo. Ho installato la google camera e si avvia ma dice che non legge la sd..anche effettuando uno screen mi dice che è impossibile perchè manca una sd esterna
RiEdit:
Avevo formattato la sd0 in ext4, può dipendere da quello anche se ora sto formattando sempre in default?
Ultima modifica di 11marko11; 21-10-14 alle 17:44
crack7596 (21-10-14)
eccomi qua..anche se vado dal menù telefono il risultato non cambia. Mi dice nessun contatto e se provo a copiare un contatto sulla SIM mi dice SIM piena.
Samsung Galaxy SII GT-I9100
ver: 4.4.4
ver banda base: I9100XXMS3
ver kernel: 3.0.64-CM-g4ca83ff build03@cyanogenmod #1 Sun Oct 19 08:26:46 PDT 2014
ver build: cm_i9100-userdebug 4.4.4 KTU84Q
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
il link della cm 10.2 non va più e sul sito della cyano si passa dalla 10.1 rc direttamente alle nightly della 11. Come fare per installare? si può usare la 10.2?
11marko11 (21-10-14)