Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Già, qualcuno l'ha già testata? Io sono in download....
Non ancora, pero il download stavolta parte subito.
Sto ripristinando il sistema perche ho tentato di installare il lettore musicale di galaxy S3 sul mio S2(la qualita di apollo fa pena) ma mi ha mandato in crash il telefono, dopo installo l'aggiornamento
Installata, vediamo un po come si comporta
Prime impressioni:
A dire il vero mi sembra un po piu laggoso anche nello scroll all'interno do google play e Tapatalk, .....vediamo se migliora.
Pian piano sembra inizi a girare meglio
-
ciao a tutti ..:)
domanda un po ....cosi :p
l aggiornamento in cui si parla qui su 480 e rotte pagine e sempre quello che sta in pagina 1....???
o si trova piu in mezzo?? non vorrei fare quello e poi scopro che a pagina 380 ce ne un altro.....
grazie
-
Quote:
BLUNOTTE
ciao a tutti ..:)
domanda un po ....cosi :p
l aggiornamento in cui si parla qui su 480 e rotte pagine e sempre quello che sta in pagina 1....???
o si trova piu in mezzo?? non vorrei fare quello e poi scopro che a pagina 380 ce ne un altro.....
grazie
In queste ultime pagine stiamo parlando sempre di CyanogenMod 11, in specifico degli aggiornamenti di Ottobre della ROM (Cyanogenmod).
-
Rifatta la procedura tutta dall'inizio con il firmweare stock, seguita la guida passo passo ma purtroppo niente da fare, sempre "memoria interna insufficiente" non so più che fare, mi sá che rimetto la Rom stock
-
Quote:
DanySyn
In queste ultime pagine stiamo parlando sempre di CyanogenMod 11, in specifico degli aggiornamenti di Ottobre della ROM (Cyanogenmod).
grazie DanySyn per la risposta rapidissima....
allora posso procedere con quella in prima pagina o gli aggiornamenti di ottobre sono in qualche pagina indietro???
-
C'è un bug irrisolto da sempre.
Non so perché ogni tanto a random scompare la cifra delle ore dall'orologio nella lockscreen.
Capita a qualcun altro?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...360f5f38ef.jpg
-
Quote:
BLUNOTTE
grazie DanySyn per la risposta rapidissima....
allora posso procedere con quella in prima pagina o gli aggiornamenti di ottobre sono in qualche pagina indietro???
Dipende da quale preferisci tu, io ti consiglio di scaricare una Nightly di Ottobre da qui CyanogenMod Downloads .
Quella di oggi (2014-10-21 11:04:48) l'ho flashata sul mio S2 e sembra che vada molto bene. Ho avuto la Nightly del giorno 19 per 3 giorni e mi sono trovato benissimo, quindi te le consiglio entrambe... Vedi tu. Hai mai flashato una ROM? Sai come si fa?
-
Quote:
luki1
Non so perché ogni tanto a random scompare la cifra delle ore dall'orologio nella lockscreen.
Capita a qualcunaltro?
A me non è mai capitato almeno che non me ne sia mai accorto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luki1
Mai successo, la mia lock e' con il segno, non con il pin
Sicuro di non aver mai modificato la definizione?
Perche i minuti sembrano spostati molto a sinistra!?!?
-
Quote:
luki1
Capita a qualcunaltro?
A me no, non so da cosa dipende e come possa essere risolto il problema. Posso solo consigliarti, per ovviare momentaneamente al problema (forse), di scaricarti un'orologio dal Play Store (ad esempio Digital Clock Widget Xperia) e provare a vedere se il bug persiste.