No non ho modificato la risoluzione. La cosa bella che dopo un po' torna aposto da solo o.O
Visualizzazione stampabile
Ho installato la nightly di oggi ma la fotocamera si blocca in modo anomalo! Ho fatto tutti i wipe, format e ho provato a riflasharla! Come posso risolvere? E' capitato a qualcuno?
Si blocca all' avvio.
Mi ero accorto però di aver per sbaglio cliccato in "unmont sdcard0" prima del flash e non ero più riuscito a fare il "mount" fino ad adesso che, riavviando, è comparsa questa opzione. Stavo addirittura flashando con Odin il fw stock di samsung ma non mi vedeva proprio il dispositivo neanche con odin..ora sto riflashando la cm11 e vedo se ho risolto.
Edit:
niente da fare, clicco sulla fotocamera e si blocca in modo anomalo. Ho installato la google camera e si avvia ma dice che non legge la sd..anche effettuando uno screen mi dice che è impossibile perchè manca una sd esterna
RiEdit:
Avevo formattato la sd0 in ext4, può dipendere da quello anche se ora sto formattando sempre in default?
eccomi qua..anche se vado dal menù telefono il risultato non cambia. Mi dice nessun contatto e se provo a copiare un contatto sulla SIM mi dice SIM piena.
Samsung Galaxy SII GT-I9100
ver: 4.4.4
ver banda base: I9100XXMS3
ver kernel: 3.0.64-CM-g4ca83ff build03@cyanogenmod #1 Sun Oct 19 08:26:46 PDT 2014
ver build: cm_i9100-userdebug 4.4.4 KTU84Q
il link della cm 10.2 non va più e sul sito della cyano si passa dalla 10.1 rc direttamente alle nightly della 11. Come fare per installare? si può usare la 10.2?
No, il problema è che non mi riconosce proprio la sd. Nemmeno se entro nella galleria mi fa vedere le foto..Ho appena flashato la blumak2000 e vedo se riesco a metterci la stock con odin per pulire il tutto e ripartire da li con la cm11..
Edit:
Ho risolto flashando la blumak2000, flashando il kernel della cyano 10.2 dal quale ho fatto i vari wipe e installato la cm11. Ora funziona perfettamente, grazie comunque crack :)
Ciao a tutti, vorrei installare appunto la rom android kit kat.
Ho comprato il samsung galaxy s2 ormai più di un anno fa, era di seconda mano con installata una rom di jelly bean 4.1.2 e la CWM 6.0.1.2. Io non sono molto esperto di queste cose, volevo chiedervi, posso passare subito a questa rom o devo fare altri passaggi? E il backup mi conviene farlo nandroid o semplicemente delle app e dei dati? Scusate la mia ignoranza, grazie mille.
Devi installare la 10 e poi sotto wifi puoi fare l'upgrade alla 11