Visualizzazione stampabile
-
Tranquilla le snapshot escono una volta al mese e sono dei bug fix delle nightly precedenti, mentre le nightly escono quasi tutti i giorni
-
Ciao ho un solo problema con questa rom , quando collego S2 al mio pc windows 7 con cavo usb mi vede solo la memoria interna mentre la micro sd da 32gb installata non la vede . Se uso un qualsiasi explorer sul S2 la micro sd la vede . Č solo sul pc che non la vede .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yamatexit
Ciao ho un solo problema con questa rom , quando collego S2 al mio pc windows 7 con cavo usb mi vede solo la memoria interna mentre la micro sd da 32gb installata non la vede . Se uso un qualsiasi explorer sul S2 la micro sd la vede . Č solo sul pc che non la vede .
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi abilitare debug USB e collegare come memoria di massa l's2
-
Quote:
Carldroid
Tranquilla le snapshot escono una volta al mese e sono dei bug fix delle nightly precedenti, mentre le nightly escono quasi tutti i giorni
Quindi devo aggiornare sempre le Nightly' che rilasciano ogni giorno :what:
-
No beh, non č che sei obbligata... puoi decidere quando aggiornare.... una volta al mese, una volta alla settimana.. tutti i giorni.... :)
-
Quote:
Sardus87
No beh, non č che sei obbligata... puoi decidere quando aggiornare.... una volta al mese, una volta alla settimana.. tutti i giorni.... :)
Si si lo so . :) Non mi crea problemi aggiornare ogni giorno ...metto in recovery e fatta .
Un tuo cinsiglio . :what:
-
Il mio consiglio č usare CyanDelta... per ogni aggiornamento scarica solo 8/9 mb e installa lui andando in recovery! Ogni aggiornamento č velocissimo.
-
ragā in sintesi....come va??
dovrei passare dalla stock a questa!! lo faccio??
Cosa non funziona??
grazie
-
Quote:
neropiero
Cosa non funziona??
grazie
La uso da quasi 2 settimane e non mi da problemi :)
-
Quote:
neropiero
Cosa non funziona??
grazie
Siamo in 2 a voler capire cosa non va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App