Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Te l'avevo detto che la Fotocamera " Snap Camera HDR" è ottima. :D
Oltre la fotocamera ha anche una sua Galleria tipo la stock ' ma molto più veloce.
Ma non ha per niente impostazioni.. Ecco perché preferisco la galleria quickpic
-
Mmmmm....mi e' andato in crash un processo di google mentre navigavo con il browser stock e sembra scaldarsi un po.....mmmm
-
Quote:
crack7596
Fondamentalmente l'Icona download sulle cyano non e' altro, almeno cosi immagino, che un collegamento che segue il percorso dei file scaricati. Ora se apro download vedo tutti i file scaricati ma non me ne apre neanche uno, mentre se vado in File manager- sdcard0-download trovo i file apk scaricati ed 1 cartella in cui ci sono i file pdf, da qui apre tutto mentre se non ci vado da File manager ma ci vado dall'icona Download vedo i file scaricati ma non li apre
può darsi che hai bisogno di un flash pulito della rom....
prima di farlo puoi provare a cancellare questa cartella:
/data/data/com.android.providers.downloads/databases
e poi a riavviare
ma prima fai un nandroid backup
-
ragazzi per il bug della musica l'unica soluzione e formattare in exFat, io l'ho fatto e non ho nessun blocco del lettore nè quello della tastiera nè processi media server anomali
-
Quote:
el_dobre
può darsi che hai bisogno di un flash pulito della rom....
prima di farlo puoi provare a cancellare questa cartella:
/data/data/com.android.providers.downloads/databases
e poi a riavviare
ma prima fai un nandroid backup
Scusa ma devo cancellare solo la cartella finale databases o tutta(di conseguenza tutte le sotto cartelle)?
Edit:
Per non sbagliare ho vancellato solo la cartella databases e sono scomparsi i file svaricati dal collegamento DOWNLOAD (non dalla cartella)....vedremo ;)
Tornando al discorso della night del 22 in chiamata scalda molto e si e' appena ripresentato questo errore http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...533116ca58.jpg
-
Con la Nightly di ieri non scalda per niente... è sempre freddo anche stressandolo, e molto veloce in tutto ... solo che le ultime Nightly consumano un po' troppo mi pare.
-
Ho appena flashato un S2 seguendo passo passo tutte le indicazioni in prima pagina. Al primo riavvio una marea di errori tipo "google play service si è bloccato in maniera anomala" e tanti altri errori... Alla fine la rom si avvia ma non mi compare playstore e in generale non mi funzionano tutti le app google tipo hangout e altre. Ho provato anche a installare le gapps mini ma niente! avete qualche consiglio?
-
Quote:
vincino77
Ho appena flashato un S2 seguendo passo passo tutte le indicazioni in prima pagina. Al primo riavvio una marea di errori tipo "google play service si è bloccato in maniera anomala" e tanti altri errori... Alla fine la rom si avvia ma non mi compare playstore e in generale non mi funzionano tutti le app google tipo hangout e altre. Ho provato anche a installare le gapps mini ma niente! avete qualche consiglio?
Hai flashato come si deve?
- Wipe Data
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Format System
- Format Preload
- Flash della ROM
- Flash delle Gapps 4.4.x
A questo punto io ti direi di aspettare la nighlty di oggi che uscirà tra qualche ora.
-
Quote:
lordz
Hai flashato come si deve?
- Wipe Data
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Format System
- Format Preload
- Flash della ROM
- Flash delle Gapps 4.4.x
Esattamente.. l'ho rifatto per due volte per essere sicuro.
-
Quote:
vincino77
Esattamente.. l'ho rifatto per due volte per essere sicuro.
Tranquillo hai installato le Gapps errate e' quello il problema