CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 768 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Non so sinceramente lo trovo molto piu reattivo rispetto ad altri.
    Volevo chiedervi una cosa:
    Qualcuno di voi è riuscito a fare andare le GALAXY APP su queste Cyano?
    Si installano da recovery(dicono che funzionano)si aggiornano, tutto sembra funzionare regolarmente ma nel momento in cui vado a scaricare un'app, la scarica ma in fase di installazione da un errore "installazione non riuscita riprovare piu tardi(0)"
    Ho notato che fra gli account "account Samsung" da sempre
    La sincronizzazione non è attiva
    e non c'è modo di attivarla neanche forzando manualmente (le frecce in cerchio non girano neanche dopo averla forzata manualmente)
    Inutile dire che ho rimosso e riattivato piu volte l'account samsung da aggiungi account in impostazioni
    Qualcuno di voi è riuscito a farle funzionare?
    Potrebbe dipendere dall'account Cyanogen che ho attivato?
    Grazie
    Le Galaxy App? o.O Forse intendevi le google apps?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  2.  
  3. #5002
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    turbo avrei una cosa da chiederti riguardo ad un problema con cm11 ma di un galaxy s3 mini,qui andremmo OT, nel forum del telefono non ho trovato risposte,dove posso chiedertelo?
    si qui andresti OT appunto perchè è la sezione S2. magari chiedi di la' e ti sapranno rispondere... pure io ho posseduto S3 fino a poco tempo fa' ma visto che ho altri 3 telefoni l'ho venduto e non seguo piu' quella sezione!

  4. #5003
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è inutile che chieda di la perchè come ti ho detto non ho ricevuto risposte cmq fa niente,chiudo OT..scusate.

  5. #5004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Le Galaxy App? o.O Forse intendevi le google apps?
    No no intendo il pacchetto di galaxy quello che contiene lo store di samsung.Si trova su internet e si installa tramite recovery
    Il pacchetto si chiama SamsungApps_for_Aosp
    Ultima modifica di crack7596; 24-10-14 alle 13:19

  6. #5005
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    non cè nessun problema io sono qui e ho tempo oggi! rileggiti il mio penultimo messaggio che lo ho modificato.....

    se hai Flashato la Rom Correttamente certo che puoi riavviarlo... ovviamente se vuoi che il cell ti venga visto dal PC per metterci le Gapps nella micro sd -> devi collegarlo al pc solo con il sistema gia' avviato... poi mettere le Gapps dentro la memoria esterna!

    se hai scaricato le ultime nightly disponibili dal sito la versione di android attualmente è la 4.4.4 e non la 4.4.2
    Ancora grazie, ieri è andato tutto bene. Ho flashato rom e gapps ed è apposto. C'è solo un problema, ieri sera il telefono si è spento perchè era a 0% di batteria, ma stanotte non si è caricato, quindi l'ho lasciato anche stamattina e tornando ho visto che è ancora a 0%, nonostante si carichi. Ho cambiato batteria perchè avevo la vecchia e questa si carica correttamente. Qual è il problema secondo te?
    Ultima modifica di Destiny22; 24-10-14 alle 14:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Destiny22 per il post:

    turbogt (24-10-14)

  8. #5006
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Ancpra grazie, ieri è andato tutto bene. Ho flashato rom e gapps ed è apposto. C'è solo un problema, ieri sera il telefono si è spento perchè era a 0% di batteria, ma stanotte non si è caricato, quindi l'ho lasciato anche stamattina e tornando ho visto che è ancora a 0%, nonostante si carichi. Ho cambiato batteria perchè avevo la vecchia e questa si carica correttamente. Qual è il problema secondo te?
    prego! prova un altro alimentatore con la batteria che non ti si caricava, se no il problema puo' essere che ti si sta' ossidando la porta micro usb e andrebbe pulita... ecc.. la Rom sicuramente non centra niente! anzi se cerchi per il forum cè una discussione dove parlavano di questi problemi.... dovresti cercartela perchè non ricordo dovè.
    è sempre nella sezione Samsung S2

  9. #5007
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    prego! prova un altro alimentatore con la batteria che non ti si caricava, se no il problema puo' essere che ti si sta' ossidando la porta micro usb e andrebbe pulita... ecc.. la Rom sicuramente non centra niente! anzi se cerchi per il forum cè una discussione dove parlavano di questi problemi.... dovresti cercartela perchè non ricordo dovè.
    è sempre nella sezione Samsung S2
    Ho già provato un altro alimentatore, infatti stamattina l'avevo lasciata caricare con quello. Ma se si fosse ossidata la micro usb non si dovrebbe caricare nemmeno l'altra batteria, o sbaglio?

  10. #5008
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Ho già provato un altro alimentatore, infatti stamattina l'avevo lasciata caricare con quello. Ma se si fosse ossidata la micro usb non si dovrebbe caricare nemmeno l'altra batteria, o sbaglio?
    puo' darsi che sia pure la batteria cotta o anche altre cose.. difficile saperlo se non ho il telefono in mano! fine OT. ti conviene fare la domanda altrove..... ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Destiny22 (24-10-14)

  12. #5009
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ...scaricare i file zip di Rom e gapps e metterli nella SD esterna poi....

    1) Avviare in Custom Recovery
    2) Fare i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System
    3) Flash Rom
    4) Flash Gapps
    5) Riavvio fine.
    In caso di un backup con Nandroid basta tirarlo su dopo aver fatto tutte queste operazioni oppure no?
    Grazie turbogt
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  13. #5010
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Raga delle gapps in prima pagine tra le nano e le micro modulari quali differenza ci sono grosso modo? Tra le due quali sono quelle più vicine alle gapps originali della cyano ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 501 di 768 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy