Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
ah proposito della fotocamera. Nella versione stock cliccando su un punto appariva un quadrato verde per la messa a fuoco nel punto dove toccavi. Nella cyano c'è una caratteristica del genere?
Se vuoi un consiglio. Installa la Fotocamera" Snap Camera HDR" dal Play Store . È in versione Trial' se ti piace l'acquisti .
Questa fotocamera è la migliore a detta di esperti . Ha anche una sua Galleria molto meglio della Stock.
Io la fotocamera e la galleria stock ormai l'ho disinstallati entrambi.
-
Molto meglio di Camera Zoom FX? Grandissima
-
Quote:
lordz
Molto meglio di Camera Zoom FX? Grandissima
Io ho anche provato Camera FX Zoom ' in versione Pro... Ma al confronto con la " Snap Camera HDR" non c'è paragone.
Ma hai mai provato la Snap Camera HDR :confused:
-
Sinceramente no. sono stato sempre un fan boy per camera zoom fx. Ma... ovviamente sono aperto a nuove cose. Ora la prvo in trial e se mi piace la acquisto. Grazie!
-
Quote:
el_dobre
il problema dei numeri sim è di tutte le rom kitkat... quello di facebook non saprei...
quindi fammi capire, col file manager i file te li apre, ma se provi a scaricare dei file e ad aprirli dalla notifica dei download in alto non te li apre, giusto?
cosa intendi per collegamento download?
il bug della riproduzione dei file da sd è un bug noto.... lo stiamo ripetendo da parecchio.... capita un pò a tutti....
Fondamentalmente l'Icona download sulle cyano non e' altro, almeno cosi immagino, che un collegamento che segue il percorso dei file scaricati. Ora se apro download vedo tutti i file scaricati ma non me ne apre neanche uno, mentre se vado in File manager- sdcard0-download trovo i file apk scaricati ed 1 cartella in cui ci sono i file pdf, da qui apre tutto mentre se non ci vado da File manager ma ci vado dall'icona Download vedo i file scaricati ma non li apre
-
Quote:
Ilary20
Io ho anche provato Camera FX Zoom ' in versione Pro... Ma al confronto con la " Snap Camera HDR" non c'è paragone.
Ma hai mai provato la Snap Camera HDR :confused:
Fa delle foto micidiali. Ti ringrazio!
-
Quote:
lordz
Fa delle foto micidiali. Ti ringrazio!
Te l'avevo detto che la Fotocamera " Snap Camera HDR" è ottima. :D
Oltre la fotocamera ha anche una sua Galleria tipo la stock ' ma molto più veloce.
-
Quote:
Ilary20
Te l'avevo detto che la Fotocamera " Snap Camera HDR" è ottima. :D
Oltre la fotocamera ha anche una sua Galleria tipo la stock ' ma molto più veloce.
Ma non ha per niente impostazioni.. Ecco perché preferisco la galleria quickpic
-
Mmmmm....mi e' andato in crash un processo di google mentre navigavo con il browser stock e sembra scaldarsi un po.....mmmm
-
Quote:
crack7596
Fondamentalmente l'Icona download sulle cyano non e' altro, almeno cosi immagino, che un collegamento che segue il percorso dei file scaricati. Ora se apro download vedo tutti i file scaricati ma non me ne apre neanche uno, mentre se vado in File manager- sdcard0-download trovo i file apk scaricati ed 1 cartella in cui ci sono i file pdf, da qui apre tutto mentre se non ci vado da File manager ma ci vado dall'icona Download vedo i file scaricati ma non li apre
può darsi che hai bisogno di un flash pulito della rom....
prima di farlo puoi provare a cancellare questa cartella:
/data/data/com.android.providers.downloads/databases
e poi a riavviare
ma prima fai un nandroid backup