Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiano1976
Salve, chiedo a voi che del forum...installata su SG2 I9100 la Cyanogen 11 tramite il tool CM Installer. Non č male, ma sto notando dei problemi legati alla parte telefonica. Durante le chiamate si avvertono delle pause sonore, sembra "sparisca" il rumore di sottofondo dell'altro interlocutore. Anche la rubrica mi sembra peggiorata. Per il resto direi pių che buona. Volevo sapere da voi se la 10 č migliore e pių stabile della 11 e le Nightly ( che trovo qui
CyanogenMod Downloads) cosa sono e che differenza o miglioria hanno rispetto a quella installata.
Grazie x l'aiuto.
La CM 10 č abbastanza stabile e mi ci sono trovato bene, ma preferisco le ultime Nightly della CM 11 (soprattutto quelle dei giorni 19,21 e 23, quest'ultima dato che č uscita oggi non posso darti certezze, ma sembra andare abbastanza bene) specialmente per fluiditā e batteria. Le NIGHTLY sono delle versioni un poco pių "instabili" delle ROM, con le quali si ha pių possibilitā di incorrere in bug rispetto a una SnapShot o una Stable. Ma non ti preoccupare, con le ultime Nightly della CyanogenMod non ho avuto assolutamente problemi (tranne con quella del giorno 16, la quale ti sconsiglio di flashare), inoltre non ho mai riscontrato il tuo problema durante la chiamata.
-
Quote:
luki1
Anche a voi con qualsiasi cyano 11 i filmati tramite browser stock si sente solo l'audio e il video rimane nero? Lo fa su qualsiasi sito.
Esiste una soluzione?
Credo sia un problema di flash. Provato con dolphin browser dopo aver scaricato il flash direttamente dall'app?
-
Quote:
cristiano1976
Salve, chiedo a voi che del forum...installata su SG2 I9100 la Cyanogen 11 tramite il tool CM Installer. Non č male, ma sto notando dei problemi legati alla parte telefonica. Durante le chiamate si avvertono delle pause sonore, sembra "sparisca" il rumore di sottofondo dell'altro interlocutore. Anche la rubrica mi sembra peggiorata. Per il resto direi pių che buona. Volevo sapere da voi se la 10 č migliore e pių stabile della 11 e le Nightly ( che trovo qui
CyanogenMod Downloads) cosa sono e che differenza o miglioria hanno rispetto a quella installata.
Grazie x l'aiuto.
ciao per le altre domande ti hanno gia' risposto, io ti rispondo in merito al CM installer di cyanogenmod, se hai usato questo metodo per mettere su la CM11 hai fatto la cosa' piu' peggiore che ci sia... appunto usando questo programma la Rom viene installata da schifo -> questa cosa te la dico perchč ho installato questa Rom piu' di 100 volte tra aggiornamenti ed installazione pulite ecc... quindi come consiglio ti dico di fare una nuova installazione di tutto... manualmente seguendo la guida a pagina 1.
non ho mai riscontrato il tuo problema! io attualmente sto' usando la nightly del 21 ottobre e va' benissimo. fai qualche prova e facci sapere... bye ;)
-
Quote:
luki1
Anche a voi con qualsiasi cyano 11 i filmati tramite browser stock si sente solo l'audio e il video rimane nero? Lo fa su qualsiasi sito.
Esiste una soluzione?
Io uso Dolphin e per vedere i video sia dal browser che quelli di youtube ho bisogno del flash player (uso quello per kitkat Adobe Flash Player 11.1.apk). Mi hanno redarguito che flash player serve per altre cose ma senza, io i video non li vedo. Ho appena disinstallato F.P. e infatti i video non li vedo pių nč su you tube nč per esempio sul sito tuttosport.
Ora, per me flash player serve per vedere i video se poi č utile per altre cose, non saprei. Secondo me prova a cercarlo e installarlo. Al limite non avrai fatto tanti danni....
-
Quote:
crack7596
In pratica sto ancora caricando le mie Gapps su drop per nulla!!!:)
Non per nulla... alla fine con il tuo consiglio mi sono messo a cercare altre gapps finchč non ne ho trovata una buona... quindi grazie per avermi aiutato a risolvere il problema ;)
-
Ragazzi. Ieri la prima pagina č stata aggiornata dal Moderatore di sezione. :D
Adesso c'č il link esatto per installare le giuste e ultime Gapps Paranoid aggiornate .
Non c'č pių bisogno di cercare in giro . ;)
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi. Ieri la prima pagina č stata aggiornata dal Moderatore di sezione. :D
Adesso c'č il link esatto per installare le giuste e ultime Gapps Paranoid aggiornate .
Non c'č pių bisogno di cercare in giro . ;)
Si si....
Da stamattina hanno aggiornato l'app Play Store :)
-
Quote:
Giobio
Io uso Dolphin e per vedere i video sia dal browser che quelli di youtube ho bisogno del flash player (uso quello per kitkat Adobe Flash Player 11.1.apk). Mi hanno redarguito che flash player serve per altre cose ma senza, io i video non li vedo. Ho appena disinstallato F.P. e infatti i video non li vedo pių nč su you tube nč per esempio sul sito tuttosport.
Ora, per me flash player serve per vedere i video se poi č utile per altre cose, non saprei. Secondo me prova a cercarlo e installarlo. Al limite non avrai fatto tanti danni....
io ho apk del FP che avevo su JB. I video li vedo.
-
Quote:
valvario
io ho apk del FP che avevo su JB. I video li vedo.
Purtroppo sembra non ci sia verso di fare girare il flash nel browser stock, mentro con JB ci si riusciva.
Adesso serve Dolphin
-
calibrazione batteria
Da quando ho installato la CM11 Nightly la batteria va per caxxi suoi. Ho fatto la calibrazione solo una volta, ma se dopo ogni aggiornamento con cadenza giornaliera devo ricalibrare č la moooorte. Immagino che non ci sia soluzione a questo inconveniente?