Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Siamo in 2 a voler capire cosa non va
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bravi anche io ho la stock che mi ci trovo bene alla fin fine ma vorrei provare kitkat e vedere come va..se ne vale la pena e se è più performante della stock ma vorrei avere prima qualche parere di chi l'ha già utilizzata..
-
Quote:
MarcoNext
Bravi anche io ho la stock che mi ci trovo bene alla fin fine ma vorrei provare kitkat e vedere come va..se ne vale la pena e se è più performante della stock ma vorrei avere prima qualche parere di chi l'ha già utilizzata..
Avrai un telefono molto più veloce in tutto e android 4.4 kitkat .
Ho anche un s4 ' che lo uso pochissimo da quando ho messo la cyano 4.4 ' su S2 ;)
-
Quote:
Ilary20
Avrai un telefono molto più veloce in tutto e android 4.4 kitkat .
Ho anche un s4 ' che lo uso pochissimo da quando ho messo la cyano 4.4 ' su S2 ;)
comunque chiedo pareri perchè se è una nightly ci sarà un motivo...e perchè ne mettono una sempre nuova quasi ogni giorno bug fix a ruota continua. comuque tu veramente hai riscontrato qualche problema? lag, freeze, riavvii improvvisi...funziona il gps?
-
Quote:
Ilary20
Fatti dire che magari hai bisogno di un bravo psichiatra... ;)
-
Ragazzi voglio flashare la cyano 11 l'ultima nightly ma non ci riesco, ho la recovery philz per evitare il triangolo ma mi dice error sd card, status 7, ho letto su xda di cambiare recovery...ma quale devo mettere???
-
Quote:
MarcoNext
gente ho messo questa rom ma la versione snapshot e devo dirvi che va molto bene..
allora telefono molto fluido,per ora non ho riscontrato bug e la batteria dura che non c è male.
per il resto non abbiate timore perchè se seguite tutte le procedure e ci perdete un pò di tempo e vi munite di pazienza il tutto vi verrà naturale!
tranquilli e andate non ve ne pentirete e soprattutto il telefono vi ringrazierà!
-
Quote:
Carldroid
Quote:
Originariamente inviato da yamatexit
Ciao ho un solo problema con questa rom , quando collego S2 al mio pc windows 7 con cavo usb mi vede solo la memoria interna mentre la micro sd da 32gb installata non la vede . Se uso un qualsiasi explorer sul S2 la micro sd la vede . È solo sul pc che non la vede .
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi abilitare debug USB e collegare come memoria di massa l's2
Grazie del suggerimento .
Devo aggiungere che il debug USB si trova in Impostazioni / opzioni sviluppatore , ma come nel mio caso la voce opzioni sviluppatore non era abilitata.
Per abilitare la voce Opzioni Sviluppatore bisogna andare in Impostazioni / Info telefono / e cliccare 7 volte sulla voce Numero Build e vi apparirà un messaggio in cui dice che ora siete uno sviluppatore .
Dopo di che tornate in Impostazioni e troverete { } Opzioni Sviluppatore .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi voglio flashare la cyano 11 l'ultima nightly ma non ci riesco, ho la recovery philz per evitare il triangolo ma mi dice error sd card, status 7, ho letto su xda di cambiare recovery...ma quale devo mettere???
Installa prima la 10.2 che ti mette da sola la giusta recovery e poi flashi la 11
-
Questo weekend passerò dall'ultima nightly della 10.2 e installerò la 11.
Ma il wipe data devo farlo anche passando dalla 10.2? Nella prima pagina non sono specificati i vari procedimenti a seconda della release di partenza.