Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faemu
Salve, ho rifatto la procedura , installando però direttamente la Snapshot 11 e poi le google app. Il cell si avviato correttamente e ha funzionato mezz'ora senza problemi. Adesso installando di nuovo le app che avevo, si è ripresentato lo stesso problema, cioè l'errore "il processo com.android.systemui si è interrotto".
Ho rifatto wipe cache e dalvin e sto riavviando il cell per vedere se funziona.
Che devo fare nel caso si ripresenta il problema?
Si ripresenta sempre al di sotto del 20% della carica.
Gia stato detto il bug sembra correggersi eliminando la visualizzazione della ℅ della batteria.....ti conviene passare all'ultima night altrimenti correggi in quel modo
-
Quote:
Ilary20
Le Gapps' che hai flashato di che data sono. ? ☺
Il problema e' la snap 11 che ha quel bug. ;)
-
Quote:
crack7596
Il problema e' la snap 11 che ha quel bug. ;)
Si infatti la Snapshot M11' oltre al bug della batteria sotto il 20%' è piena di altri bug.
Proprio per questo adesso uso le Nightly ' che escono ogni giorno, e sono anche più aggiornate. 😉
-
Il cell si è avviato correttamente. Siccome ho avuto problemi ieri ad installare l'ultima nightly, via ota. Volendolo aggiornare sempre via ota, qual'è la procedura corretta?
Scarico il file, faccio wipe cache e dalvin e poi installo l'ultimo aggiornamento? Non vorrei che si presentano i problemi di prima.
-
Quote:
Faemu
Il cell si è avviato correttamente. Siccome ho avuto problemi ieri ad installare l'ultima nightly, via ota. Volendolo aggiornare sempre via ota, qual'è la procedura corretta?
Scarico il file, faccio wipe cache e dalvin e poi installo l'ultimo aggiornamento? Non vorrei che si presentano i problemi di prima.
Installa via ota al primo riavvio spegni in telefono ed effettua quei wipe!
Se il telefono ti da problemi in fase di avvio e' colpa delle Gapps sbagliate
-
In prima pagina ci sono le ultime Gspps. ☺
-
Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?
-
Quote:
Faemu
Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?
c'è scritto bello grande:
Gapps PA 4.4.4 -> si consiglia di usare il pacchetto: NANO/MICRO MODULARE
-
Quote:
Faemu
Per l'aggiornamento tutto esatto quello che hai scritto.
Per le Gapps ' già ti ha risposto
@ el_dobre. ☺
-
HO capito...installo l'ultima cm-11-20141024-NIGHTLY-i9100.zip di giorno 24 e le google app, o le nano o le micro modulari.
La cosa strana è che con la snapshot 11 pur tenendo la percentuale della batteria non ho mai avuto l'errore postato prima. Il Problema si è presentato dopo aver aggiornato l'ultima nightly, quindi non capisco come mai,magari erano errate le google app.
Un'altra cosa...mi si presentava il blocco del terminale quando utilizzavo per un pò Apollo. Nell'ultima nightly è stato risolto il problema?