Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobaudo
In caso di un backup con Nandroid basta tirarlo su dopo aver fatto tutte queste operazioni oppure no?
Grazie turbogt :cool:
ciao guarda chiedimi tutto quello che vuoi, ma non mi parlare di backup io non li faccio e li odio! rotfl io mi salvo foto,video,musica ecc... tutto su pc e poi quando installo o provo una Rom formatto "tutto" e non rispristino alcun backup. e mi metto dentro la nuova Rom solo cio' che mi interessa.. per il resto mi riscarico tutto ogni volta, cosi' mi evito inutili e possibili problemi causati da un backup fatto male ecc... ;)
-
Quote:
Luca2717
Raga delle gapps in prima pagine tra le nano e le micro modulari quali differenza ci sono grosso modo? Tra le due quali sono quelle più vicine alle gapps originali della cyano ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-gapps.html
-
grazie, sei stato gentilissimo!! il problema è solo che va reinstallato tutto ma pian piano facendo delle prove troverò la soluzione migliore.. grazie ancora :p
-
Ciao a tutti,
ho la cyano shapshot m11 e ho un piccolo problema.
Ho spostato alcune app sulla sd ed ora al riavvio del terminale,
mi spariscono le icone dalla home. Continuo a metterle e continuano
a sparire.
C'è un modo per risolvere?
Grazie
-
Quote:
turbogt
ciao guarda chiedimi tutto quello che vuoi, ma non mi parlare di backup io non li faccio e li odio! rotfl io mi salvo foto,video,musica ecc... tutto su pc e poi quando installo o provo una Rom formatto "tutto" e non rispristino alcun backup. e mi metto dentro la nuova Rom solo cio' che mi interessa.. per il resto mi riscarico tutto ogni volta, cosi' mi evito inutili e possibili problemi causati da un backup fatto male ecc... ;)
Condivido!!!! (Non mi ringraziare eh....)
-
Quote:
Androidillo
Ciao a tutti,
a sparire.
Grazie
Ti posso solo dire che la snapshot m11 dava problemi al 98% di quelli che la hanno provata, me compreso. Monta l'ultima nightly che è super fluida e zero bug. L'unica è la batteria che scende abbastanza velocemente rispetto alla nightly del 13, ma questo è un problema di quasi tutte le Rom 4.4.4. (la migliore in questo caso è slimLinaro)
-
Quote:
Androidillo
Ciao a tutti,
a sparire.
Grazie
Non so se gia avevano risolto nella precedente ma in qust'ultima quel bug non mi si presenta
Perdonatemi e' uscita la 24 ...non riesco a non installarla ...vediamo un po ma la 23 e' una bomba!!:p
Edit:
Bene anche questa....molto fluida, un punto piu veloce ancora della precedente...bene
Non so se una mia impressione ma le foto sembrano migliorate. Almeno con il flash che nella precedente durante lo scatto bruciava l'immagine da non farla vedere(pero poi la foto veniva regolarmente).
Sembra migliorata la parte modem adesso la chiamata parte prima.
-
buonasera a tutti
molto probabilmente c'è già la risposta ma non sono riuscito a trovarla nel forum
volevo chiedere come si fa a risolvere il bug percui quando arriva una chiamata in entrata con gli auricolari con i fili connessi al cellulare, la suoneria squilla nelle cuffie anzichè dall'altoparlante.
cyanogenmod 11 M10 con galaxy S2
grazie
-
Ogni tanto mi spariscono alcune foto dalla SD. Di solito sono quel le condivise in whatsapp.
Possibile che si cancellano da sole?
-
Salve ragazzi, proprio adesso ho aggiornato tramite ota, l'ultimo aggiornmanto uscito. Appenva avviato il cell, funzionava perfettamente, ma l'ho spento per fare wipe cache e dalvin. Avviato il cell, mi usciva un messaggio di continuo "il processo com.android.systemui si è interrotto". A quessto punto ho fatto tutti i wipe, cache, format system, dalvin e wipe data. Il cell non si avvia più, rimane impallato nella scritta "Samsung galaxy s2", ma non riesce ad avviarsi...rimane bloccato li. Che fare????