Visualizzazione stampabile
-
Il cell si è avviato correttamente. Siccome ho avuto problemi ieri ad installare l'ultima nightly, via ota. Volendolo aggiornare sempre via ota, qual'è la procedura corretta?
Scarico il file, faccio wipe cache e dalvin e poi installo l'ultimo aggiornamento? Non vorrei che si presentano i problemi di prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faemu
Il cell si è avviato correttamente. Siccome ho avuto problemi ieri ad installare l'ultima nightly, via ota. Volendolo aggiornare sempre via ota, qual'è la procedura corretta?
Scarico il file, faccio wipe cache e dalvin e poi installo l'ultimo aggiornamento? Non vorrei che si presentano i problemi di prima.
Installa via ota al primo riavvio spegni in telefono ed effettua quei wipe!
Se il telefono ti da problemi in fase di avvio e' colpa delle Gapps sbagliate
-
In prima pagina ci sono le ultime Gspps. ☺
-
Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?
-
Quote:
Faemu
Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?
c'è scritto bello grande:
Gapps PA 4.4.4 -> si consiglia di usare il pacchetto: NANO/MICRO MODULARE
-
Quote:
Faemu
Per l'aggiornamento tutto esatto quello che hai scritto.
Per le Gapps ' già ti ha risposto
@ el_dobre. ☺
-
HO capito...installo l'ultima cm-11-20141024-NIGHTLY-i9100.zip di giorno 24 e le google app, o le nano o le micro modulari.
La cosa strana è che con la snapshot 11 pur tenendo la percentuale della batteria non ho mai avuto l'errore postato prima. Il Problema si è presentato dopo aver aggiornato l'ultima nightly, quindi non capisco come mai,magari erano errate le google app.
Un'altra cosa...mi si presentava il blocco del terminale quando utilizzavo per un pò Apollo. Nell'ultima nightly è stato risolto il problema?
-
Quote:
Faemu
HO capito...installo l'ultima cm-11-20141024-NIGHTLY-i9100.zip di giorno 24 e le google app, o le nano o le micro modulari.
La cosa strana è che con la snapshot 11 pur tenendo la percentuale della batteria non ho mai avuto l'errore postato prima. Il Problema si è presentato dopo aver aggiornato l'ultima nightly, quindi non capisco come mai,magari erano errate le google app.
Un'altra cosa...mi si presentava il blocco del terminale quando utilizzavo per un pò Apollo. Nell'ultima nightly è stato risolto il problema?
Con apollo non riscontro nessun problema
-
Quote:
Faemu
passare da nightly a stable, o da stable a nightly è sconsigliato perché appertengono a due branch di programmazione diversi.... se si usa i canale M, cioè quello delle stabili si dovrebbe continuare ad usare quello, altrimenti si potrebbero avere dei problemi... non sempre succede
cmq le ultime nightly sono abbastanza stabili, quindi puoi abbandonare la M11 (che tra l'altro ha anche diversi bug) e mettere una delle ultime....
il blocco di apollo è un bug noto ancora non risolto, dovuto al tipo di partizione usata di default.... capita con la riproduzione dei file su sd o anche con la semplice lettura/ scrittura dei file....
-
Raga ma io ho flashato le gapps CM11 Micro ( quelle da 86mb ) e tutto funziona alla grande. Mai avuto un problema. Perche' avete messo quelle PA nel primo thread? Cosa cambia?