Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Raga ma io ho flashato le gapps CM11 Micro ( quelle da 86mb ) e tutto funziona alla grande. Mai avuto un problema. Perche' avete messo quelle PA nel primo thread? Cosa cambia?
quelle paranoid sono più aggiornate e se non sbaglio anche compatibili con ART
le gapps CM11 small sono più vecchie (5 gennaio, mi sembra), ma non cambia nulla, puoi mettere anche queste, tanto si aggiornano cmq una volta avviato il cell...
il link cmq è stato aggiornato proprio perché tutti continuavano a mettere le CM11 standard che non vanno bene per il nostro cell
-
salve ragazzi io vorrei passare dalla versione 4.0.3 alla cm11 di questo post... pero dovrei fare prima il root.... per far ciò dovrei seguire qst guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html e poi procedere con la guida in prima pagina giusto? non ci sono problemi se si passa dalla 4.0.3 alla 4.4.2? inoltre vorrei sapere che tipo di stabilità ha qst rom... se ha bug o consuma tanta batteria... il cellulare non è mio ma di una ragazza che si vedrebbe persa se accadesse qualcosa di strano tipo riaviii imprevedibili o messaggi strani sullo schermo... mi aiutate?
-
Quote:
fabiano992
salve ragazzi io vorrei passare dalla versione 4.0.3 alla cm11 di questo post... pero dovrei fare prima il root.... per far ciò dovrei seguire qst guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html e poi procedere con la guida in prima pagina giusto? non ci sono problemi se si passa dalla 4.0.3 alla 4.4.2? inoltre vorrei sapere che tipo di stabilità ha qst rom... se ha bug o consuma tanta batteria... il cellulare non è mio ma di una ragazza che si vedrebbe persa se accadesse qualcosa di strano tipo riaviii imprevedibili o messaggi strani sullo schermo... mi aiutate?
ciao no devi per prima cosa aggiornare il cell a Jellybean 4.1.2 poi ottenere il root ed una recovery Custom -> usando la PHILZ recovery -> poi salvarti la cartella EFS -> aggiornare la philz recovery -> con la CWM KK compatibile. poi potrai seguire la guida in prima pagina. ma questa domanda la devi fare nella sezione apposita dove ti daranno una mano.... chiedi in SOS modding/aiuti/consigli ecc.... ;)
puoi usare una delle ultime versioni Nightly rilasciate, che vanno tutte bene e non danno gravi problemi si usano benissimo come Rom quotidiana.
-
La nuova.....ancora piu veloce!!!!
-
Ho riprovato la cm11 con la nightly di ieri, sono piacevolmente stupito.
Veloce, reattiva e (non vorrei cantare vittoria troppo presto) mi pare non scaldi come le precedenti!
-
Quote:
Nipa
Veloce, reattiva e (non vorrei cantare vittoria troppo presto) mi pare non scaldi come le precedenti!
Con la 25 scaricata stanotte non posso ancora confermare non avendola provata a lungo , ma gia con la 24 il telefono scaldava meno
-
Quote:
Nipa
Dalle mie impressioni
-Durata della batteria del 20% in piu
-Non scalda
-Veloce e Fluida
Il bug del registratore l'ho risolto mettendo come file di salvataggio AMR o 3GPP , selezionando WAV va in crash, peccato perche' la qualità sarebbe stata sicuramente migliore..
Tra AMR e 3GGP il piu' buono è 3GGP?
-
Quote:
lordz
Dalle mie impressioni
-Durata della batteria del 20% in piu
-Non scalda
-Veloce e Fluida
Il bug del registratore l'ho risolto mettendo come file di salvataggio AMR o 3GPP , selezionando WAV va in crash, peccato perche' la qualità sarebbe stata sicuramente migliore..
Tra AMR e 3GGP il piu' buono è 3GGP?
Dovrebbe essere AMR
-
Salve ho un s2 con CyanogenMod Android v4.4.4 KitKat CM11 M11 e non riesco più a installare gli APK dalla sd cosa posso fare?
Ho gia impostato origini sconosciute ma non va
-
A voi in chiamata lo schermo si spegne o rimane acceso?
Mi sono accorto che dopo la nightly di ieri rimane acceso mentre nelle nightly dei primi di ottobre si spegneva senza problemi.
Oppure sono io che ho modificato qualche impostazione non volontariamente?