Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Anche secondo me.. Va beh, proviamo questa del 28 va..
Io aspetto la prossima!
-
Nonostante l'aggiornamento alla versione del 26 continuo ad avere un uso intenso della batteria ... Ho provato anche con Battery Calibration ma non mi sembra migliori di una virgola ...
-
Quote:
tony1980
Nonostante l'aggiornamento alla versione del 26 continuo ad avere un uso intenso della batteria ... Ho provato anche con Battery Calibration ma non mi sembra migliori di una virgola ...
hai guardato chi consuma batteria?
-
Quote:
csco28
hai guardato chi consuma batteria?
Scusa il mio breve OT, un'app semplice e chiara che individui l'app che consuma batteria?
-
Quote:
crack7596
Scusa il mio breve OT, un'app semplice e chiara che individui l'app che consuma batteria?
betterbatterystats.....trovi tutto nel thread della batteria
-
Principalmente lo schermo, oltre il 30 % ma ora effettivamente mi sono accorto che l' app eurosport rispetto a qualche giorno fa sta consumando al 26% .. Provo a disinstallarla e vedere come si comporta ..il resto Sistema Android 12% Spotify 8% il resto dal 4% in giù ..
Grazie:)
-
Ho dovuto flashare quella di oggi.... Era allucinante quella del 26... Si riavviava in continuazione. Spero che con questo abbiamo risolto.
-
Quote:
lordz
Ho dovuto flashare quella di oggi.... Era allucinante quella del 26... Si riavviava in continuazione. Spero che con questo abbiamo risolto.
Io non riscontro riavvii onestamente mi sembra tutto molto stabile (non mi si è riavviato neanche una volta) Solo un po' di surriscaldamento nell'uso di alcune app e l'eccessivo uso di batteria ... magari aggiornerò verso il 30/31 che mi sembra di aver capito siano release più curate .. ;)
-
Raga ma che cambia tra la gapps micro, la full ecc? E quale mi consigliate, per avere comunque le app essenziali di google?
-
Quote:
giuseppe08
Raga ma che cambia tra la gapps micro, la full ecc? E quale mi consigliate, per avere comunque le app essenziali di google?
Io sono riuscito ad installare solo le Gaaps micro le full mi diceva che non avevo memoria sufficiente sul mio gs2 ...