Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Grazie per la dritta, ma il terminale mi risponde con 'No such file or directory'.
Forse il problema che riferisco é correlato proprio alla sua mancanza?
effettivamente quelle cartelle sembrano non esserci più... fino a due mesi fa quei comandi funzionavano e resettavano il sensore di prossimità.... probabilmente hanno cambiato qualcosa....
prova a scaricare qualche applicazione che testi il sensore e che permetta la sua ricalibrazione, perché è sicuramente un problema di calibrazione del sensore di prossimità...
-
Quote:
crack7596
Infatti io ho scritto sulla carta, poi che realmente sistemano un bug e ne generino un altro e' cosa probabile!
Personalmente posso dire che le ultime, a parte il riavvio che ho avuto con la night precedente, sono in generale un continuo miglioramento
ok grazie mille.
quindi flasho quella del 24?
-
Quote:
Domin!ck
ok grazie mille.
quindi flasho quella del 24?
Ho l'ultima del 26
-
Quote:
crack7596
Ho l'ultima del 26
Come ti trovi?
batteria? ottimizzata come nelle precedenti?
il telefono riscalda particolarmente?
fluidità?
-
Ciao a tutti, possiedo un S2 e sono passato dall'ultima rom originale Samsung alla versione cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11. Nel complesso mi sto trovando molto bene anche con il luncher Trebuchet tutto stabile con le gaaps (small) e poche altre app "standard .. Riscontro però un uso eccessivo della batteria davvero imbarazzante .. usandolo scende del 20% in poco più di 30 minuti .. Leggendo i commenti ho capito che le nightly hanno migliorato questo aspetto e forse anche altro .. Pensavo di mettere a questo punto la nightly del 24 .. cosa consigliate ? Grazie
-
Quote:
Domin!ck
Come ti trovi?
batteria? ottimizzata come nelle precedenti?
il telefono riscalda particolarmente?
fluidità?
Ci smanetto tanto e l'ho installato da poco, al momento sembra ok.....anche la durata della batt sembra di un pelo migliore della precedente....forse ho notato che scalda quando si usa il telefono un po piu della precedente
-
Se si ha tempo conviene aggiornare ogni giorno le Nightly. Che poi per aggiornare ci vogliono 3 minuti per non dire 2. ☺
-
Quote:
crack7596
Ci smanetto tanto e l'ho installato da poco, al momento sembra ok.....anche la durata della batt sembra di un pelo migliore della precedente....forse ho notato che scalda quando si usa il telefono un po piu della precedente
purtroppo il telefono che scalda è una delle cose che soffre articolamente il mio smatphone.
per questo avrei preferito una nightly che non scaldasse troppo
-
Cmq ripeto e' un sirriscaldamento minimo....altrimenti vai con quella del 25
-
Che metodo usi per aggiornare le nightly ? Usi Cyandelta o da sdcard senza fare wipe ... ?