Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Il sensore funziona perfettamente, provato con apposite app...solo che non spegne lo schermo in chiamata :)
hai provato anche con app come questa:?
https://play.google.com/store/apps/d...s.proximityfix
-
Quote:
el_dobre
Non ho provato l'app nello specifico, non mi sembra molto raccomandabile...grazie comunque, appena mi deciderò ad aggiornare spero di non avere più il problema anche se temo rinizi a riscaldare :D
Tra i due mali preferisco quello del sensore
-
Mi si è riavviato ancora anche in questa ultima nighlty del 27 . 1 volta in tutto l'arco della giornata
-
Quote:
lordz
Mi si è riavviato ancora anche in questa ultima nighlty del 27 . 1 volta in tutto l'arco della giornata
Uscita la 28!
-
Quote:
crack7596
Uscita la 28!
Vedrò cosa succede oggi. E' uno strazio aggiornare sempre enon poter calibrare la batteria come si deve. Se tira senza problemi, penso che aspetterò la M12!
-
Quote:
lordz
Vedrò cosa succede oggi. E' uno strazio aggiornare sempre enon poter calibrare la batteria come si deve. Se tira senza problemi, penso che aspetterò la M12!
Io e' da una vita che ci tento ma non resisto......devo aggiornare ahahahha
Cmq come fluidita per me la 25 aveva una marcia in piu
-
Quote:
crack7596
Io e' da una vita che ci tento ma non resisto......devo aggiornare ahahahha
Cmq come fluidita per me la 25 aveva una marcia in piu
Anche secondo me.. Va beh, proviamo questa del 28 va..
-
Quote:
leopql
Anche secondo me.. Va beh, proviamo questa del 28 va..
Io aspetto la prossima!
-
Nonostante l'aggiornamento alla versione del 26 continuo ad avere un uso intenso della batteria ... Ho provato anche con Battery Calibration ma non mi sembra migliori di una virgola ...
-
Quote:
tony1980
Nonostante l'aggiornamento alla versione del 26 continuo ad avere un uso intenso della batteria ... Ho provato anche con Battery Calibration ma non mi sembra migliori di una virgola ...
hai guardato chi consuma batteria?