Salve a tutti,
in riferimento alle M11:
- qualcuno di Voi l'ha testata?
- quali GApps devono essere installate?
Ho problemi riguardanti il consumo eccessivo di batteria, quindi se conviene aggiorno.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
in riferimento alle M11:
- qualcuno di Voi l'ha testata?
- quali GApps devono essere installate?
Ho problemi riguardanti il consumo eccessivo di batteria, quindi se conviene aggiorno.
Ho installato la m11, quindi mi conviene aggiornare a quella di oggi? Per le Gapps la micro mi dice che non ho spazio, quindi passo alla nano. Ma e normale che non ho play store? Si aggiunge dopo aver installato le gapps?
okok grazie, ma ogni volta che aggiorno basta fare wipe cache e dalvik cache, giusto? Perchè non vorrei perdere anche le app installate.
Io sono su night del 26 e nessun problema va benissimo dopo 2 giorni di utilizzo. X qunto riguarda le gapps sia le nano che le mini modulari postate in prima pagina a me danno problemi nel flash mi esce errore status 7 e poi dice che non ce spazio sufficiente ovviamente tutto questo in recoveri aggiornata alla night del 26. Come posso risolvere? Per ora ho messo le gapps small di cyano che vanno bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
É stato sufficiente riavviare un paio di volte ed ora miracolosamente il sensore funziona senza problemi!
Anche senza usare particolari app.
In /system/class/proximity ci sono i file di cui mi ha suggerito la modifica ma che comunque non é stato necessario modificare.
Ora vorrei capire come modificare i mV di ricarica via usb senza cambiare kernel...:)
ciao le gapps mini e nano modulari vanno benissimo e sono sempre andate su qualsiasi Rom io mai avuto nessun problema, se ricevi "l'errore status 7" vuol dire che o il file delle gapps che stai flashando è corrotto o che non hai spazio a sufficenza per flasharle -> ma quest'ultimo mi pare strano visto che sono pacchetti piccoli!
una cosa ma tu ogni volta che aggiorni la Rom riflashi pure le gapps? e da fare che?
Per modificare le impostazioni del kernel è necessario sostituirlo o c'è un apk che è possibile installare da xposed? Grazie