Ma hai già fatto il Root' al telefono?
Visualizzazione stampabile
Forse ti conviene restare alla 4.1.2 che va ancora alla grande ... Io sono passato alla 4.4.4 sperando che migliorasse la durata della batteria ed invece o anche peggiorato ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti consiglio le ultime Nightly '. Almeno io ho la Nightly di ieri e va benissimo, molto veloce e stabile. :D[/QUOTE]
A batteria tutto ok?
Il consumo Batteria è come le Snapshot.
Tutto dipende da come usi il telefono, con giochi o dati internet mobile sempre attivi, ti mangiano la batteria, ma questo lo sanno tutti.
Metti la Nightly di oggi dicono che va bene.
Evita assolutamente le versioni Snapshot. :D
L'unica da evitare come la penste è la SNAPSHOT M11 le altre sono installabili tranquillamente. Ma io consiglio le ultime nighlty, stabili ( a parte quella del 26/27 ) su cui io e crack abbiamo avuto riavvii..
Il consumo Batteria è come le Snapshot.
Tutto dipende da come usi il telefono, con giochi o dati internet mobile sempre attivi, ti mangiano la batteria, ma questo lo sanno tutti.
Metti la Nightly di oggi dicono che va bene.
Evita assolutamente le versioni Snapshot. :D[/QUOTE]
Concordo nei vari modi di utilizzo dello smartphone ma ad ogni modo consumare 30% in poco più di 20 minuti di spotify e whatsupp mi pare anomalo no? O qualcosa non va o la mia batteria è da cestinare ma con 4.1.2 non aveva questi problemi. .. Cmq ora ho messo la versione di oggi vediamo domani. Grazie
Concordo nei vari modi di utilizzo dello smartphone ma ad ogni modo consumare 30% in poco più di 20 minuti di spotify e whatsupp mi pare anomalo no? O qualcosa non va o la mia batteria è da cestinare ma con 4.1.2 non aveva questi problemi. .. Cmq ora ho messo la versione di oggi vediamo domani. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
la CM11 è abbastanza esosa in termini di batteria rispetto ad altre rom kitkat, questo è risaputo.... se vuoi avere una rom che duri quanto una stock senza fare settaggi particolari di kernel o applicazioni apposite, non esiste...
le rom basate sulla stock sono state sempre quelle migliori e lo sono ancora a livello di batteria...
detto questo se hai un comsumo anomalo allora c'è qualcosa che non va, ma non è da imputare alla CM11, probabilmente hai qualche app o servizio che ti succhia parecchia batteria
Guardando il task dei servizi che impegnano la batteria vedo solo due voci con percentuali importanti .. Schermo e sistema android. Per il resto uso poche app e molto standard .. Ad ogni modo grazie per le delucidazioni terrò presente !