Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
È uscita la nightly del 29, ma oggi non la flasho perché voglio far riprendere un po la batteria..
Qualcuno mi dice come va?
Dopp la scarico, adesso sono in 3G :)
Con la versione di oggi si torna ad una migliore fluidita, al momento e' questo che ho notato principalmente!
-
Buongiorno ieri ho flashato questa rom ma non riesco a installare le gaps mi dice che lo spazio di memoria è insufficiente ma non ho ne foto ne backup non so piu cosa togliere qualcuno ha idea di cosa puo essere?
-
Quote:
shamo
Buongiorno ieri ho flashato questa rom ma non riesco a installare le gaps mi dice che lo spazio di memoria è insufficiente ma non ho ne foto ne backup non so piu cosa togliere qualcuno ha idea di cosa puo essere?
Leggi dietro usa slim o nano gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
flashata oggi nightly del 29, tutto ok ;)
-
Quote:
turbogt
flashata oggi nightly del 29, tutto ok ;)
La trovo piu reattiva rispetto alla precedente
-
Quote:
crack7596
Aggiornata ora................aspetto e vediamo com'è.
-
Quote:
crack7596
è un effetto placebo.... sembra che sia piu' reattiva, ma secondo me è sempre uguale rotfl
l'importante è che vada bene dai! io sono in attesa di M12 :cool:
-
Domanda... Ma la radio FM su cm11 me la scordo o esiste qualche app per farla resuscitare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Domanda... Ma la radio FM su cm11 me la scordo o esiste qualche app per farla resuscitare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eccola: Dev-Host - 0918fr.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Spirit Fm, esiste anche la versione 2 a pagamento
-
scusate..ma voi aggiornate ogni giorno le versioni che cyano rilascia?.e quante volte devo ricalibrarla la batteria? Anche se ora sembra essere a un buon punto.