Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
scusate..ma voi aggiornate ogni giorno le versioni che cyano rilascia?.e quante volte devo ricalibrarla la batteria? Anche se ora sembra essere a un buon punto.
se sei sulle nightly aggiorna una volta a settimana è piu' che sufficente. aggiornare ogni giorno non conta niente! che tanto il changelog della Rom è quasi sempre quello. poi se ti piace aggiornare ogni giorno fai come credi, ma risultera' un po' difficile che tu faccia la calibrazione della batteria corretta rotfl
-
Quote:
valvario
scusate..ma voi aggiornate ogni giorno le versioni che cyano rilascia?.e quante volte devo ricalibrarla la batteria? Anche se ora sembra essere a un buon punto.
Molti, come me, effettuano quotidianamente gli aggiornamenti delle Nightly che escono ogni giorno.
L'aggiornamento puoi farlo via OTA, ovvero dalle impostazioni del telefono (non ci sarà bisogno di calibrare la batteria).
Il secondo metodo è flashare la Nightly tramite la recovery (molto probabilmente avrai bisogno di calibrare la batteria).
-
Raga io e' da meta settembre che non me ne perdo 1 :)
-
da un punto di vista del consumo della batteria mi consigliereste di mettere la cm10 con jb? come avete risolto per avere lo swift sulla tastiera?
-
Installazione pulitissima della nightly del 28. Secondo voi è normale questa occupazione della sd? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9jYIM.jpg
Lo faceva anche prima è per questo ho rifatto l'installazione cancellando tutto completamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
sgurz84
Booo...questa e' la mia con la night 29
-
Qualcuno oltre me ha il RILJ su BetterBatteryStats ad oltre il 50%?
-
Quote:
Nipa
Qualcuno oltre me ha il RILJ su BetterBatteryStats ad oltre il 50%?
No il rilj dovrebbe essere sempre verso l'1 %... Al massimo al 5....
Prova a disabolitare la geolocalizzazione se ce l'hai sempre attivata...
Che nightly stai usando?
Kernel originale? E qual è la tua versione di modem e il tuo operatore telefonico?
-
Con la nightly del 25 mi capita una cosa strana, appena arrivo al 10 % si carica, si azzera di colpo e il dispositivo si spegne. Mettendolo in carica, non si sposta dallo 0. Stacco la batteria è la riattaccare, ritrovando la carica reale e non lo 0. Come mai? E perché si spegne di botto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Faemu
Con la nightly del 25 mi capita una cosa strana, appena arrivo al 10 % si carica, si azzera di colpo e il dispositivo si spegne. Mettendolo in carica, non si sposta dallo 0. Stacco la batteria è la riattaccare, ritrovando la carica reale e non lo 0. Come mai? E perché si spegne di botto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bo a me con la 25 che ho avuto a suo tempo non succedeva