Se nn fai format data l installazione è sporca....
Visualizzazione stampabile
Lo so, rimangono dati di applicazioni che magari non reinstalli, ma tanto prima di riempire 11gb di memoria interna... ;) Ti troverai ad avere un po' di sporcizia dentro la partizione /data ma non credo che questo influenzi il corretto funzionamento della rom.
P.S. Forse sto facendo confuzione con la memoria di massa interna... Diciamo che io, passando da CM10.2 a CM11 non ho fatto nessun wipe, mente cambiando rom è sempre consigliabile fare anche il wipe data...
Sai cos'è? È che magari,soprattutto passando da 10.2 a 11, nella partizione /data ci sono anche delle preferenze di app di sistema importanti come ad esempio gmscore di google...allora cambiando versione e quindi gapps ti trovi system con gapps più nuove e data con preferenze vecchie e si possono creare conflitti ( vedi gente che ha problemi di sync,di store ecc...).
Io consiglio un clean install almeno la prima volta del 'salto'
Ma se uso Art ' invece di Dalvik ' cosa cambia ?
Vorrei provare il
kernel Gustavo ' mi potete spiegare che procedura fare per metterlo ?
Potete mettere il link ' per scaricarlo :)
Android: dentro ART e fuori Dalvik per essere come iOS - Tom's Hardware
A nessuno sta dando problemi la sveglia? A me si, quando la sveglia deve suonare o gia da un po' prima (cioè da quando appare la notifica che a breve suonerà) il processore impazzisce ed inizia a lavorare sempre a 1.2GHz. Sta succedendo a nessun altro?
Giusto ieri ho fatto un bel wipe cache/dalvik cache, format /system e reinstallato tutto da zero, e il problema ce l'ho ancora...
Ho notato che ha iniziato a comportarsi così da quando hanno messo la build 3 del kernel...
Io ieri avevo aggiornato l'ultima Nightly' ma ho notato che scarica molta batteria, ho rimesso la Snapshot di 4 giorni fa ' e sembra consumi meno batteria .
Mi consigliate a continuare ad aggiornare le Nightly che escono ogni giorno .
Volevo un consiglio da chi ha esperienza :)
Se non fosse per l'avvio lentissimo userei Art che non ha problemi ma dato il fatto che aggiorno ogni giorno rimango su dalvik anche se la differenza si sente.
Salve ragazzi! Ho messo stamattina l'ultima nightly ed il mio telefono è rinato, venendo da jb 4.1.2 :D dato che mi servirebbe la funzione bln per le notifiche, sapete quale kernel posso mettere?