Non e' possibile...gia uscita la 30...vabbo andiamo vediamo un po!:)
Visualizzazione stampabile
Non e' possibile...gia uscita la 30...vabbo andiamo vediamo un po!:)
Ma ci sarà mai una stable?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In effetti ho sempre la geolocalizzazione 'Basso consumo' attivata. Ora proverò a disabilitarla.
Come nightly sto usando quella del 24.10, kernel rigorosamente originale, modem m250s che é l'unico che mi fa prendere decentemente il telefono con operatore H3G
prova a disabilitare la geolocalizzazione e vedi come va.... oppure
prova a flashare un'altra nightly, potrebbe essere buggata....
infine potresti provare a flashare questo modem che è l'ultimo uscito per H3G italy.... dovrebbe essere uno zip da flashare da recovery:
https://www.wuala.com/pedestre/SGS2/...odem-NELS1.zip
Il NELS1 l'ho già provato, ha una scarsa ricezione e riscalda all'inverosimile il telefono. Anche il m250s lo riscalda ma mettendo il ril della stock non scalda poì così tanto.
Che io ricordi anche con la m10 avevo sia il RILJ sia server_system a livelli elevati
Le stabili dovrebbero essere le snap che vengono rilasciate di solito mensilmente.....ma considerando l'ultima 11.....:)[/QUOTE]
Cosa intendi?
A mio avviso si che la chiameranno stable o snapshot non so ma non pensano chiudano con la nightly di turno sarebbe triste
Per la cronoca SkyGo 1.7 (x root) cu CM 11 (del 28/10) funziona finalmente senza interruzioni e carica i canali in pochi secondi rispetto a JB 4.1.2 che era diventato uno strazio .. :) ...contro: moderato riscladamento e prosciugamento della batteria in modo indecente ... rotfl