Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Si ma si deve tornare alla stock 4.1.2 e dopo averla rootata si usa questo triangle away? La guida è un pò empirica. Non spiega molto se non di avere un JB o ICS
Alla fine del titolo trovi sia la dicitura ics che jb
Quote:
tony1980
Quindi se ho capito bene leggendo anche la guida, se ho già messo la CM11 il triangolo me lo tengo ... Dovrei tornare indietro rimettere la 4.1.2 originale, usare Triangle away per diciamo rendere inefficace il counter e poi successivamente rimettere la CM11 .....
diciamo che ce la posso fare a vivere col triangolo giallo allo'avvio .. :)
Mi meraviglia che non esista un modo per toglierlo anche da ROM custom ..
Devi avere firmware stock questa è la condizione.....ai magari la soluzione sarebbe lasciare tutto cosi come è
-
1° Come devo fare per installare questa rom?.
2° La rom che ho ora è la stock lo appena comprato usato il telefono, e vorrei installare questa rom!.
3° Cosa mi consigliate di fare per non sbagliare?.
4° Se sbaglio come torno indietro?
5° Questa rom hai bug?.
EDIT: Le mie info:
ver.android 4.1.2
ver.banda 19100xxls8
ver.build j2054k.19100xwlsd
-
Quote:
robertodoria
1° Come devo fare per installare questa rom?.
2° La rom che ho ora è la stock lo appena comprato usato il telefono, e vorrei installare questa rom!.
3° Cosa mi consigliate di fare per non sbagliare?.
4° Se sbaglio come torno indietro?
5° Questa rom hai bug?.
EDIT: Le mie info:
ver.android 4.1.2
ver.banda 19100xxls8
ver.build j2054k.19100xwlsd
ciao per tutte queste info chiedi in "SOS Modding" ;)
-
Dopo 1 riavvio ho installato quella appena uscita la 01...pero adesso ci voglio rimanere.
Rispetto alla precedente dopo aver scattato la foto l'effetto di foto "bruciata"(solo nel momento in cui si scatta) sembra sia scomparso...o e' cmq impercettibile
Non scalda come la precedente
Aggiornatela, consigliatissima
-
Uscita la nightly di oggi 2 novembre. Provo a scaricarla e flasharla vediamo come va. Provengo dalla ottima nightly del 26 ottobre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Uscita la nightly di oggi 2 novembre. Provo a scaricarla e flasharla vediamo come va. Provengo dalla ottima nightly del 26 ottobre
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gia installata dopo l'ottima night di ieri...vo faro sapere più tardi
-
Scusate, una semplice domanda, ma come si fa a fare una videochiamata con la CM11 del 30/10, sulla tastiera manca l'icona . Grazie
-
Quote:
ilfaro
Scusate, una semplice domanda, ma come si fa a fare una videochiamata con la CM11 del 30/10, sulla tastiera manca l'icona . Grazie
Purtroppo c'e' poco da fare e' assente nelle cyano.....anch'io sto "soffrendo" figurati ogni volta per chiamare pupillo mi tocca mettere la usim su lg u 8180 :(
-
Quote:
crack7596
[quote name="ilfaro" post=6257050]Scusate, una semplice domanda, ma come si fa a fare una videochiamata con la CM11 del 30/10, sulla tastiera manca l'icona . Grazie
Purtroppo c'e' poco da fare e' assente nelle cyano.....anch'io sto "soffrendo" figurati ogni volta per chiamare pupillo mi tocca mettere la usim su lg u 8180 :([/QUOTE]
Ma ancora si usano le video chiamato? Ma skype no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Purtroppo c'e' poco da fare e' assente nelle cyano.....anch'io sto "soffrendo" figurati ogni volta per chiamare pupillo mi tocca mettere la usim su lg u 8180 :(
Ma ancora si usano le video chiamato? Ma skype no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo considerando che la video chiamata umts non consuma dati, con Tre non consuma credito (visto che chi ha tre spesso ha l'opzione gente di tre) ed io ci videochiamavo pupillo sempre gratis ....il disagio c'e'
E sinceramente beccare o obbligare qualcuno ad avere skype o cmq a tenerlo attivo quando con la video chiamata sai che un cliente umts puo riceverla in qualunque momento.....credimi...non e' la stessa cosa!
Magari con gli altri operatori no visti i costi della video chiamata, ma per chi ha 3 e' una grave mancanza ;)