Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faemu
Con la nightly del 25 mi capita una cosa strana, appena arrivo al 10 % si carica, si azzera di colpo e il dispositivo si spegne. Mettendolo in carica, non si sposta dallo 0. Stacco la batteria è la riattaccare, ritrovando la carica reale e non lo 0. Come mai? E perché si spegne di botto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Metti quella del 28 che va bene .. ciao
-
Qualcuno sa se esiste un client VPN alternativo ad AnyConnect di CISCO ... che sulle rom custom non va ? Grazie:(
-
Quote:
tony1980
Qualcuno sa se esiste un client VPN alternativo ad AnyConnect di CISCO ... che sulle rom custom non va ? Grazie:(
Mi rispondo da solo ... AnyConnect ICS+ da Play Store .. ;)
-
Quote:
Nipa
Il NELS1 l'ho già provato, ha una scarsa ricezione e riscalda all'inverosimile il telefono. Anche il m250s lo riscalda ma mettendo il ril della stock non scalda poì così tanto.
Che io ricordi anche con la m10 avevo sia il RILJ sia server_system a livelli elevati
controlla di non avere widget che consumino batteria, come quelli meteo, disablita la geolocalizzazione.....
purtroppo se ti trovi in una zona in cui la 3 non prende bene, puoi fare ben poco, il cell cercherà sempre di agganciare il segnale migliore consumando batteria....
fammi sapere se migliora qualcosa, altrimenti dovresti fare un full wipe, rimettere la stock e riallineare il modem con il ril originale del cell.... essendo così sicuro che non sia un problema di modem+ril... poi provare a rimettere la CM11 e flashare solo il NELS1 senza ril
-
Quote:
tony1980
Mi rispondo da solo ... AnyConnect ICS+ da Play Store .. ;)
Non so se intendiamo la stessa cosa, io utolizzo Saveyourpocket da play store....non funziona su KitKat stock ma sulla cyano va :)
-
Salve ragazzi.... non sono nuovo....sono il vecchio tonyct88 solo che sono con l'altro account.....vi volevo chiedere....siccome è da tanto che non flasho una rom...adesso vorrei installare la CM 10.1.3 quella stabile e parto da una base jb 4.1.2 lsd solo con root.....che passaggi devo fare? Per favore spiegatemi passo passo...grazie in anticipo
-
Quote:
Anthony88
Salve ragazzi.... non sono nuovo....sono il vecchio tonyct88 solo che sono con l'altro account.....vi volevo chiedere....siccome è da tanto che non flasho una rom...adesso vorrei installare la CM 10.1.3 quella stabile e parto da una base jb 4.1.2 lsd solo con root.....che passaggi devo fare? Per favore spiegatemi passo passo...grazie in anticipo
Potresti usare la procedura guidata proposta da Cyanogen Installer .. CyanogenMod | Downloads
io ho usato quella e mi sono trovato bene ! :)
-
Quote:
tony1980
Potresti usare la procedura guidata proposta da Cyanogen Installer ..
CyanogenMod | Downloads
io ho usato quella e mi sono trovato bene ! :)
Con quella ti esce il triangolo giallo all'inizio dell'avvio. Non me ne sono ricordato, altrimenti flashavo direttamente da recovery la clockworkmod.... Per azzerarlo poi si deve reinstallare la stock, rottarla, installare trangle away per resettare e rifare tutta la procedura del root+installazione CM11........
Per me può restare cosi quel triangolo... Non mi da fastidio.
-
Quote:
lordz
Con quella ti esce il triangolo giallo all'inizio dell'avvio. Non me ne sono ricordato, altrimenti flashavo direttamente da recovery la clockworkmod.... Per azzerarlo poi si deve reinstallare la stock, rottarla, installare trangle away per resettare e rifare tutta la procedura del root+installazione CM11........
Per me può restare cosi quel triangolo... Non mi da fastidio.
Ma se il telefono è ormai fuori garanzia cosa serve NON avere il triangolo giallo ? Purò cavillo estitio ? Anche a me non mi da fastidio il triangolo giallo, tanto lo vedi all'avvio per pochi secondi ... Se mi sbaglio correggetemi.
-
Si è strettamente per pure fatto estetico, nulla di più.