Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Ma se il telefono è ormai fuori garanzia cosa serve NON avere il triangolo giallo ? Purò cavillo estitio ? Anche a me non mi da fastidio il triangolo giallo, tanto lo vedi all'avvio per pochi secondi ... Se mi sbaglio correggetemi.
solo una questione estetica.......c'è a chi da fastidio ;)
-
-
Quote:
tony1980
Ma se il telefono è ormai fuori garanzia cosa serve NON avere il triangolo giallo ? Purò cavillo estitio ? Anche a me non mi da fastidio il triangolo giallo, tanto lo vedi all'avvio per pochi secondi ... Se mi sbaglio correggetemi.
Sarà anche estetica, ma se posso toglierlo perché no?
Hai fatto 30 fai 31.
-
Quote:
luki1
Sarà anche estetica, ma se posso toglierlo perché no?
Hai fatto 30 fai 31.
.. si effettivamente non hai tutti i torti :rolleyes:
-
Quote:
crack7596
Uscita la 31
Provata ? Come va ? :)
-
Quote:
tony1980
.. si effettivamente non hai tutti i torti :rolleyes:
Non è che qualche anima pia è cosi gentile da linkarmi la procedura per rimuovere il triangolo giallo ? Ho capito che devo usare l' app TringleAway che trovo qui ( [2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - Post #1 - XDA Forums) anche se non ho capito se funziona solo su ROM originali. Se ci sono due istruzioni di qualcuno sarebbe meglio ... :D
Grazie
-
Ma che cavolo, con quella del 31 non mi va in deep sleep!!
Edit:
Il problema sembra essere rientrato.....da solo!
-
Quote:
tony1980
Non è che qualche anima pia è cosi gentile da linkarmi la procedura per rimuovere il triangolo giallo ? Ho capito che devo usare l' app TringleAway che trovo qui (
[2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - Post #1 - XDA Forums) anche se non ho capito se funziona solo su ROM originali. Se ci sono due istruzioni di qualcuno sarebbe meglio ... :D
Grazie
Eccola la guida:
Edit by misterx86
-
Quote:
tony1980
Non è che qualche anima pia è cosi gentile da linkarmi la procedura per rimuovere il triangolo giallo ? Ho capito che devo usare l' app TringleAway che trovo qui (
[2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - Post #1 - XDA Forums) anche se non ho capito se funziona solo su ROM originali. Se ci sono due istruzioni di qualcuno sarebbe meglio ... :D
Grazie
Qui la giuda https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
[GUIDA] Reset counter senza jig [Triangle Away] [SOLO PER FIRMWARE ICS/JB]
Per altre domande non inerenti alla rom choedi in sos modding
Quote:
Giobio
Eccola la guida:
Edit by misterx86
Le guide sono tutte qui sul forum non serve linkare siti esterni( è anche vietato dal regolamento)
-
Quote:
Misterx86
Scusa, ma ho pensato che già avesse guardato nel forum se c'era una guida... se no, non mettevo il link di un altro sito